Luc Montagnier (Chabris, 18 agosto 1932) è un medico, biologo e virologo francese.
Professore presso l’Istituto Pasteur di Parigi, presidente della fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell’AIDS, ha diretto l’Istituto Pasteur di Parigi dove nel 1983 Françoise Barré-Sinoussi ha scoperto il virus dell’HIV, vincendo assieme a lei il Premio Nobel per la medicina 2008.
Luc Montagner: non voglio dire che tutti moriranno, ma chi si salverà trasmetterà problematiche alle generazioni future.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
Se non vedi più il video, è perchè probabilmente è censurato dai soliti POTERI DOMINANTI o ancor peggio, da chi li sostiene e li difende” per non farti conoscere LA VERITA’ direzionando la tua la mente in un unica direzione “LA LORO”. Per cui i video che riteniamo a rischio censura solitamente li conserviamo tutti, puoi richiederli mandandoci una email dalla pagina CONTATTI (ps. inviamo i video solo se non sono più presenti sulla pagina)
Ricordati di inserire nello spazio testo il link a questa pagina.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà