Riassunto per chi crede ancora ai criminali, ovvero almeno tre quarti della popolazione.
In China sta arrivando l’inverno, per cui aumentano influenza e polmoniti, come tutti gli anni.
L’OMS parla di virus misteriosi ed outbreak, e chiede alla Cina di mettere mascherine obbligatorie e lockdown.
La Cina, per ora, dannunzianamente se ne frega, ma come per il covid, si pubblicano un po’ di video falsi o fuori contesto (tanto il 99% degli Europei ed il 100% degli americani non saprebbero riconoscere un cinese da un coreano) et voilà, il gioco è fatto.
Forse.
Vedremo quanti ci cascheranno stavolta, certo è che con questi ceffoni metaforici mi sarei anche un po’ stancato.
Art. di dailymail
Le persone in Cina dovrebbero indossare maschere, mantenere le distanze sociali e rimanere a casa in caso di malessere nel mezzo di un’epidemia di una misteriosa malattia respiratoria, hanno avvertito i capi della sanità globale.
Casi di ” polmonite non diagnosticata ” sono stati rilevati negli ospedali di Pechino e di Liaoning, una provincia a 500 miglia a nord-est della capitale.
Secondo le notizie locali, le strutture sanitarie sono “sopraffatte di bambini malati” e le lezioni sono sul punto di essere sospese.627azioni265Visualizza commenti
I bambini infetti presentano infiammazione polmonare e febbre alta, ma non tosse o altri sintomi che segnalano influenza , RSV o altre malattie respiratorie.
La situazione ha suscitato un allarme da parte di ProMed, un sistema di sorveglianza delle malattie che ha lanciato l’allarme di una misteriosa infezione a Wuhan negli ultimi giorni del 2019, che sarebbe poi emersa come la pandemia globale di Covid.
L’ Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha esortato i residenti a indossare coperture per il viso, stare lontano dalle persone malate e rimanere a casa in caso di malessere. Ha anche chiesto alla nazione notoriamente opaca di condividere “informazioni dettagliate” sull’epidemia.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà