Devo dire che l’ingegno delle aziende per creare un ambiente sempre più tossico sta arrivando a livelli impensabili. Salta fuori che i cerotti sono intrisi con un potente cancerogeno, e perfetto per qualcosa che in genere si applica su una ferita aperta. Ricordo che la notevole impennata nel numero dei tumori, nonostante le cazzate dei medici su come “oramai abbiamo sconfitto il cancro”, è iniziata almeno due decenni fa. I sieri covid l’hanno fatta ulteriormente incrementare, ma sarebbe un grave errore credere – come molti fanno – che senza quei sieri si sarebbe tutti in perfetta salute e senza malattie.
- Il 65% delle bende conteneva fluoro, un componente necessario del PFASI PFAS, o sostanze chimiche per sempre, si trovano nelle pentole, nella schiuma antincendio e nella moquetteLEGGI DI PIÙ: Le “sostanze chimiche per sempre” aumentano il rischio di cancro alla tiroide del 56 PERCENTO
Le bende di alcuni dei marchi più rinomati, tra cui Band-Aid e Curad, contengono livelli pericolosi di sostanze chimiche per sempre, come mostra un rapporto shock.
I test condotti da un importante organismo di vigilanza hanno rilevato la presenza di fluoro chimico in oltre due dozzine di bende diverse che possono essere trovate in milioni di armadietti dei medicinali in tutto il paese.
Le sostanze chimiche PFAS vengono talvolta utilizzate per produrre adesivi e gli investigatori ritengono che siano prodotti del normale processo di produzione. Il fluoro, utilizzato anche per produrre carburante per missili, può causare ustioni alla pelle e danni agli occhi, ma è molto pericoloso se inalato.
La dottoressa Linda Birnbaum, tossicologa ed ex capo del Programma nazionale di tossicologia che ha co-diretto i test di laboratorio, ha affermato che il fatto che le sostanze chimiche rischiose entrino in contatto diretto con le ferite aperte è “preoccupante”.
Le sostanze chimiche PFAS possono facilmente entrare nel flusso sanguigno dopo che una persona beve acqua o mangia cibo con esse. Una volta nel flusso sanguigno, i PFAS possono depositarsi all’interno dei tessuti sani dove possono iniziare a danneggiare il sistema immunitario, il fegato, i reni e altri organi.
Fonte: https://www.dailymail.co.uk/health/article-13268155/Forever-chemicals-bandages-period-underwear.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà