Video censurato dai soliti professionisti dell’informazione, purtroppo, questo non lo abbiamo salvato
Fino a un anno fa chi si comportava male all’interno delle proteste veniva immediatamente identificato, ora grazie al Conte e le sue 25 milioni di mascherine al giorno accordate con FIAT, tutti possono commettere reati senza mai essere beccati dalle telecamere.
I conflitti di interessi fanno più gola, tanto a casa loro non sono ancora arrivati … per adesso.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà