Queste notizie, in Italia come la maggior parte dei paesi con governi corrotti, di certo non le danno. Gli unici paesi non corrotti, Russia e Svezia non sono mai stati a questo gioco di potere ed ora fanno sapere al mondo intero il grande inganno 2020.
RUSSIA traduzione di un sito Russo
L’ultima linea di difesa dei “covidoisti” è caduta: le prime statistiche sulla mortalità totale sono apparse nel 2020
Bene, questo è tutto
Sono apparse le prime statistiche sulla mortalità totale per l’intero anno precedente del 2020, che ora hanno mostrato in realtà che le persone al di fuori della “nuova religione del covidoismo” lo capivano prima.
Non c’era “pandemia” nel 2020 – sia la mortalità generale tasso e tasso di mortalità per 1000 persone della popolazione sono rimasti all’interno delle consuete statistiche di tutti gli anni precedenti, in cui ognuno viveva pacificamente per se stesso senza blocchi, quarantene generali, confini chiusi, mascherine mediche con guanti, ecc. e così, tutte le loro vite ogni anno sperimentano regolarmente epidemie stagionali di SARS e diverse senza prestare
ulteriore attenzione ad essa – cito materiale molto visivo dal diario del mio nuovo amico, evidenziando alcuni luoghi:
“Le prime statistiche per il 2020 indicano che non c’è pandemia e non ci sono mai state
statistiche preliminari per l’intero anno 2020.
Come al solito, i paesi scandinavi, grazie alla loro buona organizzazione contabile e alla popolazione relativamente ridotta, sono stati tra i primi a pubblicare questi dati.
Naturalmente, soprattutto sono interessati ai dati sulla Svezia , che proprio per la sua esistenza ha causato l’anno scorso un selvaggio bagnante tra i kovidobes di tutte le strisce.
Come si suol dire, tutto è appreso a confronto. Il primo grafico è il numero totale di morti nel paese dal 1851 al 2020
Il grafico successivo è il numero di morti per 1000 persone nello stesso periodo .
Questi dati sono stati aggiornati il 12 gennaio da Johan Hellstrom Clinical Exercise Physiologist ( https://nitter.fdn.fr/jhnhellstrom )
Ed ecco i timestamp delle epidemie passate . Il piccolo magnaccia sul bordo destro è la terribile pandemia di Covid-19.
[Qualcuno dei “covidoisti” può spiegare perché in tutti questi anni precedenti, con un tasso di mortalità globale più alto, e con un tasso di mortalità più alto per 1000 persone, e con picchi ugualmente pronunciati negli ultimi decenni, nessuno ne ha nemmeno notato ” terribili pandemie “e tutti negli stessi paesi andavano d’accordo tranquillamente senza blocchi, maschere mediche con guanti, chiusure di frontiere e una miriade di altri divieti fino al coprifuoco (?)
Dopo tutto, il paradosso è Hippie End]
Ancora una volta, per ogni evenienza , Voglio ricordarvi che i dati per la Svezia, che non ha praticamente introdotto restrizioni vincolanti, solo raccomandazioni .
E ora una tabella molto interessante in cuidati sulla mortalità per il periodo dal 2010 al 2020 per tutti i paesi scandinavi, normalizzati per il periodo dal 2010 al 2019 .
Vedi cambiamenti significativi nel 2020? Io no.
Passiamo ora alla questione del fatto che in Svezia, rispetto alla vicina Norvegia nella prima metà dello scorso anno, c’era un tasso di mortalità molto più alto. È vero. Come si è scoperto, la spiegazione che era in superficie si è rivelata vera: sì, le persone sono morte più spesso durante la rapida diffusione dell’infezione in Svezia, ma si trattava di persone anziane che hanno raggiunto l’età in cui in questi paesi l’inevitabile fine della vita di solito arriva – 80+.
Ahimè, siamo tutti mortali. E i loro coetanei nei vicini paesi scandinavi se ne andarono o poco prima –in Svezia, la mortalità nell’autunno-inverno 2019/2020 si è rivelata significativamente inferiore rispetto a quella dei suoi vicini – o ha continuato a partire alla fine del 2020, mentre in Svezia, nelle ultime settimane dell’anno, la mortalità è nuovamente diminuita in modo significativo per un ovvio motivo.
Tutto questo deriva direttamente dal lavoro Mortalità in Norvegia e Svezia prima e dopo l’epidemia di Covid-19: uno studio di coorte pubblicato nell’impresa,
che, in particolare, afferma:
“Il periodo precedente l’aumento della mortalità in Svezia durante il Covid-19 epidemia, caratterizzato dalla mortalità più bassa del solito, può essere, almeno in parte, associata con una stagione influenzale mite in inverno 2019–20 gg. (40).
Inoltre, dopodell’epidemia di Covid-19, possiamo vedere una diminuzione della morbilità e della mortalità al di sotto dei livelli normali in Svezia, poiché i più anziani e fragili sono già morti e.
[Abbiamo prestato attenzione a questo “DOPO” l’epidemia di Covid-19, che per qualche motivo in Svezia si è conclusa molto tempo fa, a differenza di quasi il resto del mondo (?)
Succede – Hippie End]
In accordo con la teoria della sostituzione della mortalità e eliminando le conseguenze del Covid-19 in Svezia. La Figura 1 indica un tasso di mortalità inferiore al previsto in Svezia nelle ultime settimane di follow-up del nostro studio.
La nostra ricerca lo dimostra La mortalità per tutte le cause durante l’epidemia è rimasta sostanzialmente invariata rispetto ai quattro anni precedenti in Norvegia e Svezia, due paesi che hanno utilizzato strategie molto diverse per affrontare l’epidemia .
La mortalità in eccesso da Covid-19 può essere meno pronunciata di quanto si pensasse in precedenza in Svezia, e lo spostamento nella mortalità può in parte spiegare i risultati osservati.
Ci auguriamo che questi risultati possano spianare la strada a una discussione meno polarizzata e più aperta dei pro e dei contro con meno – rispetto a misure più radicali – contro l’epidemia di Covid-19. “
Penso che tutti capiscano perché c’è stato un tale clamore negli ultimi tempi. anni con definizioni di cosa sia una pandemia. Ora è così vago che si può dire che non esiste più. Annunciato – poi c’è. Punto.
La prima definizione, che ora può essere trovata solo in alcuni documenti d’archivio, poiché è stata accuratamente cancellata da ogni parte, afferma:
“Fase pandemica: il nuovo virus causa tassi insolitamente alti di morbilità o mortalità ; sono colpiti più continenti.
Penso che senza traduzione È comprensibile il motivo per cui la vecchia definizione ha cessato di adattarsi alle autorità e all’industria farmaceutica – non c’è aumento della mortalità , ma voglio fare soldi, poiché queste definizioni obbligano i paesi partecipanti ad adottare misure pandemiche appropriate nel quadro degli accordi già adottati .
E la misura principale contro una pandemia è la vaccinazione secondo le raccomandazioni dell’OMS “.
Fonte di informazioni: https://antiscientism.livejournal.com/63293.html
In realtà, questa è l’unica statistica affidabile che è generalmente possibile – mortalità totale, poiché ogni morte è certamente registrata in molti documenti in diverse banche dati, perché è associata a rapporti monetari, diritti di successione, ecc. eccetera.
Al suo interno – sì, è possibile ridistribuire situazionalmente le diagnosi di alcune malattie a favore di altre, ma il risultato complessivo in questo caso, alla fine, sarà comunque portato alla luce come un fatto e un verdetto della Lady of Practice – come sempre in una sola copia e senza diritto di alcuno ci sono stati ricorsi e cassazioni e questo fatto è già noto dal 2020
In Svezia, un paese che NON ha introdotto blocchi e misure generalmente obbligatorie introdotte nella stragrande maggioranza degli altri paesi del mondo, sia il tasso di mortalità generale che il tasso di mortalità per 1000 abitanti si sono rivelati statisticamente gli stessi di tutti i negli ultimi anni precedenti.
È incredibile, ma la Svezia NON ha avuto una “pandemia globale 2020” e un’epidemia stagionale di un “mucchio di infezioni” (NON l’ho detto, questo è uno dei principali virologi russi, un’intervista con la quale è stato precedentemente pubblicato su questa rivista), che di solito si chiama ARVI, è scoppiato e si è concluso nella primavera del 2020, dopodiché tutti in Svezia si sono dimenticati
di lei con successo . Il fatto che in effetti “tutti si siano dimenticati da tempo” – un’intervista con il nostro Anche un connazionale che vive in Svezia durante una trasmissione in diretta dalla Svezia è stato pubblicato in precedenza in questa rivista
In generale, l’ultima linea di difesa dei “covidoisti” è caduta con successo
Sono apparse le prime statistiche di mortalità totale nel 2020, che hanno mostrato chiaramente che non c’era “pandemia” nel 2020 perché una pandemia è SEMPRE la solita mortalità totale statistica da quelle esistenti nella popolazione di malattie conosciute PIÙ SIGNIFICATIVA mortalità aggiuntiva dallo scoppio di una nuova malattia mortale
Ma è solo alla fine del 2020 – e no
E in un paese che per tutto il 2020 ha continuato a vivere quasi come in tutti gli anni precedenti
Art. originale https://hippy-end.livejournal.com/3918359.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà