Eric Adams ha affermato che l’amministrazione Biden ha perso 500.000 bambini migranti, annunciando l’intenzione di ricorrere a ordini esecutivi per porre fine ad alcune delle politiche di “città santuario” della Grande Mela.
Giovedì Adams ha incontrato Tom Homan, il nuovo “zar di frontiera” di Donald Trump ; il sindaco democratico ha espresso entusiasmo nel collaborare con la nuova amministrazione, nonostante la promessa di deportazioni di massa da parte del presidente eletto.
Dopo l’incontro, Adams ha difeso i suoi recenti sforzi per collaborare con l’amministrazione Trump, criticando però la Casa Bianca di Biden per la sua inerzia sulla crisi dei migranti.
“Abbiamo 500.000 bambini che hanno degli sponsor in questo paese che non riusciamo a trovare. Non riusciamo a trovarli”, ha detto.
“Non sappiamo se sfruttano il lavoro minorile, i reati sessuali, se commettono sfruttamento, 500.000 bambini”, ha ribadito Adams.
“C’è un livello di ipocrisia per le persone che dicono di voler proteggere tutti. Voglio sostenere i bambini innocenti e coloro che sono vittime di crimini. Coloro che non lo capiscono, non spetta a me cercare di convincerli.”
Nelle settimane successive alla vittoria elettorale di Trump , Adams ha riflettuto sulla possibilità di ridimensionare le cosiddette politiche di asilo della città e di coordinarsi con la nuova amministrazione Trump in materia di immigrazione.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà