Il Sistema parte con lo show della scienza con la acca finale: la puntura di una rosa è rischiosa, qualsiasi liquame killer è invece la panacea di ogni male
Anche una bellissima ed innocua rosa può essere un tuo nemico. Questo è quello che ci dice la scienza, sempre con la acca finale, foraggiata dal solito Sistema criminale.
Per fortuna, esistono Scienziati Veri che smontano in maniera atomica tutte le menzogne che ci vengono propinate e ci mettono in guardia dal fare qualsiasi liquame vaccinale.
Parliamo del Dr. Franco Giovannini, che dice sull’antitetanica: «Nel nostro contesto ambientale tetano e difterite non esistono più. La vaccinazione antitetanica di adesso è una trivalente: oltre all’antitetanica c’è quella anti difterica ed antipertosse» [Source (https://t.me/In_Telegram_Veritas/3040)]
Fate caso ad un fatto: ormai tutti i giorni la stampa pubblicizza qualsiasi vaccino per qualunque malattia, reale o immaginaria.
Più le persone comprendono la truffa vaccinale, più loro sono disperati e sono costretti ad aumentare i giri della propaganda, rendendo ancora più visibile l’inganno.
Per quelli che cercano delle parole chiave per comprendere subito la trappola diabolica, basta leggere “in sicurezza”.
Diciamo tutti insieme NO a qualsiasi siero fognario. Facciamoli impazzire.
“Per vivere in sicurezza la primavera vaccinati contro il tetano”
È questo il messaggio lanciato dai Servizi di Igiene e Sanità Pubblica dell’Ausl Romagna per promuovere l’adesione alla vaccinazione antitetanica, gesto fondamentale per proteggersi da questa malattia pericolosa e troppe volte sottovalutata. Dal 7 maggio su tutto il territorio romagnolo sono attive sedute vaccinali straordinarie ad accesso libero rivolte in particolare a chi non è mai stato vaccinato contro il tetano, o a chi non fa richiami da più di dieci anni.
“Essere protetti contro il tetano è particolarmente importante con l’arrivo della bella stagione quando cresce la voglia di stare all’aria aperta e aumenta il rischio di piccole ferite anche banali, come la puntura di una spina di rosa, un graffio o una scheggia nel piede, che possono essere la porta di accesso delle spore del batterio che causa il tetano – spiega l’Ausl Romagna -. La vaccinazione è il modo più efficace e sicuro di prevenire il tetano”.
“La vaccinazione è gratuita e verrà offerto il vaccino combinato Difterite–Tetano oppure Difterite-Tetano-Pertosse per proteggersi anche verso queste malattie, così come raccomandato dai Piani Vaccinali nazionale e regionale”, spiega l’Ausl, ricordando che “lo stato vaccinale può essere verificato sul Fascicolo Sanitario Elettronico”.
Fonte: https://www.imolaoggi.it/2024/05/24/open-day-per-vaccinarsi-contro-il-tetano/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà