Dr. Luca Mondelli Avvocati Liberi
Come noto l’agenda globalista contiene molti obiettivi, ognuno dei quali tendente a controllare l’essere umano e renderlo sempre più asservito. A giudizio di chi scrive l’eutanasia legalizzata è l’apice di questo insano progetto, la rappresentazione massima del valore di una persona per chi la sostiene.
Il Canada è all’avanguardia sul tema o, meglio, lo era, poiché apprendiamo che il programma di eutanasia per le persone con disabilità mentali sta per essere sospeso, visto che risulta sempre difficile trovare i boia disponibili a uccidere un essere umano incapace o medici che obbediscano al regime canadese contro la propria coscienza. È una buona notizia constatare che non sempre il cittadino ottempera alle leggi statali senza farsi domande. In realtà già dal 2016 l’eutanasia è legale in Canada, la cosa allarmante però è che dal 2021 provano a estendere questo programma previsto dalla nota e infausta agenda anche a “malati mentali” https://www.agi.it/estero/news/2024-01-30/canada-sospende-eutanasia-malati-mentali-25070045/.
La definizione di malattia mentale è piuttosto elastica e in molti potrebbero essere ricompresi nella casistica. Non sono lontani quei tempi in cui le persone venivano diagnosticate come pazze e buttate a vita nei manicomi così, con le novità avveniristiche introdotte, il regime canadese può sostituirsi alla volontà della persona avente diritto (incapace per definizione) e scegliere al posto suo.
Ecco un altro fulgido esempio di solidarietà sociale e sacrificio umano della vita di una persona sfortunata o malata nei cui confronti interviene la mano diversamente amorevole dello Stato che fa un favore a lui e a tutti gli altri togliendolo di mezzo. L’eliminazione fisica di esseri umani ad opera di quelli che una volta chiamavamo spartani o, più recentemente, nazisti, e che invece oggi diventa un atto d’amore e compassione rispettoso della religione globalista.
Se questa è fede allora sono ateo; se questa è una nuova società allora auguro il fallimento dei governi che praticano l’agenda globalista; se questa è compassione allora io ne sono immune.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà