Art. di IlPescara
Gestione della pandemia, avviso di garanzia per i direttori generale (Ciamponi) e sanitario (Caponetti) della Asl
A far sapere dell’informazione di garanzia è stessa azienda sanitaria locale di Pescara
Informazione di garanzia al direttore generale della Asl di Pescara, Vincenzo Ciamponi e al direttore sanitario Antonio Caponetti.
È quanto fa sapere la stessa azienda sanitaria locale in un nota spiegando che gli avvisi di garanzia sono stati notificati nella giornata odierna, martedì 9 marzo.
Il direttore generale della Asl di Pescara, Vincenzo Ciamponi rende noto che, in data odierna, ha ricevuto una “ informazione di garanzia “ inerente alcuni presunti reati connessi alla gestione della pandemia in concorso morale e materiale con il direttore sanitario Antonio Caponetti, si legge nella nota.
Ciamponi dichiara massima fiducia nell’operato della magistratura.
L’inchiesta della Procura nella quale Ciamponi e Caponetti sono indagati riguarda la crescita esponenziale di contagi registrata nell’ultimo periodo nel capoluogo adriatico e nell’area metropolitana, come riferisce Ansa Abruzzo. Nei giorni scorsi i Nas avevano eseguito un decreto di esibizione e avevano acquisito verbali e atti relativi all’emergenza e i dati sui contagi. I reati vanno dall’abuso d’ufficio all’epidemia colposa.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà