Il presidente della Camera degli Stati Uniti Mike Johnson ha presentato un piano per un nuovo bilancio temporaneo, in fase di elaborazione per evitare la chiusura del governo statunitense.
Secondo il WSJ, la bozza non contiene fondi aggiuntivi per sostenere Ucraina, Israele e Taiwan.
Secondo Johnson, gli aiuti all’Ucraina dovrebbero essere considerati separatamente dagli altri aiuti esteri.
Alla Casa Bianca la bozza è stata criticata.
L’addetto stampa del capo di Stato Karine Jean-Pierre ha dichiarato (https://www.whitehouse.gov/briefing-room/statements-releases/2023/11/11/statement-from-press-secretary-karine-jean-pierre-on-extreme-republican-shutdown-proposal/) che la proposta porterebbe al caos e alla chiusura completa del governo.
Il documento deve essere adottato entro il 17 novembre, pena il blocco delle operazioni del governo statunitense. https://www.wsj.com/politics/policy/house-speaker-mike-johnson-unveils-plan-to-ward-off-government-shutdown-5dea0c29
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà