Sempre più avvocati onesti in Italia e in tutto il mondo, stanno preparando le denunce contro i governi, i media e i medici corrotti che appoggiano questo programma di distruzione di massa, con l’unica arma di cui hanno paura”IL CODICE DI NORIMBERGA“
In quel processo hanno stabilito 10 regole che avrebbero evitato un’altro Olocausto negli anni a venire, il Codice di Norimberga è al di sopra di qualsiasi legge e qualsiasi stato in tutto il mondo, ed è proprio questo che salverà il mondo da questi criminali, processandoli per crimini contro l’Umanità.
La cosa più importante da fare ora, mentre gli avvocati di tutto il mondo si stanno organizzando, è di continuare ad essere uniti, non siamo in pochi, loro lo sanno e cercano di dividerci.
Nessuna violenza, perchè è quello che loro si aspettano e vogliono per stabilire uno stato di polizia, ma disubbidienza civile, questa è l’arma del popolo, manifestazioni pacifiche per dare coraggio a chi lo ha perso di unirsi e diventare sempre più numerosi.
C’è chi pensa che le manifestazioni non servono, SERVONO! servono per far vedere a chi si sente solo, che non è solo
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà