Nel frattempo Instagram raccomanda video pornografici ad account di tredicenni.
Instagram rimane il social media preferito dai pedofili, ma per qualche motivo la cosa non sembra interessare alle autorità che invece sono estremamente solerti nel cancellare i post “offensivi” su altre piattaforme.
Instagram consiglia video sessuali agli account per tredicenni, lo dimostrano i test
I risultati sono in linea con la ricerca interna non divulgata di Meta, che ha promesso un’esperienza “adeguata all’età” per gli adolescenti; l’azienda afferma che i test non sono rappresentativi della loro esperienza
Secondo i test condotti dal Wall Street Journal e da un ricercatore accademico, Instagram consiglia regolarmente video a sfondo sessuale agli account di adolescenti che sembrano interessati a contenuti osé, e lo fa entro pochi minuti dal primo accesso.
I test, svolti nell’arco di sette mesi e conclusi a giugno, dimostrano che il servizio di social media ha continuato a promuovere contenuti per adulti tra i minorenni dopo che i genitori Meta Platforms META 0,71 %aumentare; triangolo verde che punta verso l’alto ha dichiarato a gennaio che intendeva offrire agli adolescenti un’esperienza più adatta alla loro età, limitando quelli che definisce contenuti sensibili, tra cui materiale sessualmente allusivo.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà