E dopo Sgarbi, un’altro sindaco si rifiuta di far portare la mascherina, che lui giustamente chiama MUSERUOLA ai suoi cittadini.
Si comincia a vedere uno spiraglio, piccole gocce insieme diventano onde.
Ho detto al comandante della polizia municipale di non rompere le scatole ai nostri concittadini. La mascherina all’aperto è una museruola». A dirlo, intervenendo in diretta a “Il Morning Show” (programma della mattina in onda su Radio Cafè), è il sindaco di Santa Lucia di Piave Riccardo Szumski, oltre che medico di base nel territorio. «Dall’inizio di questa epidemia abbiamo avuto solo due deceduti perchè abbiamo curato bene le persone – spiega il sindaco medico trevigiano – E’ logico che se aspetti che una persona dopo dieci giorni di febbre inizia a tossire, allora quando arriva in ospedale poi avrà dei problemi e così da intasare le terapie intensive. Serve curare le persone, non le mascherine all’aperto che non servono a nulla se uno cammina da solo. Dunque, se uno vuole venire a farsi una passeggiata tranquillo a Santa Lucia di Piave può farlo senza problemi, qui la multa certamente non gliela facciamo».
Fonte: trevisotoday.it
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà