Il GOP trova prove più rivelatrici su Biden “ogni settimana”, ha detto domenica McCarthy
“Sunday Morning Futures” ha discusso una recente svolta nelle indagini del GOP sul presidente Biden , domenica, in cui gli investigatori hanno trovato 76 rapporti di attività sospette dai conti bancari della famiglia Biden, testimonianze di informatori riguardanti presunta corruzione e presunte prove di 20 società di comodo che effettuavano transazioni di denaro indirizzate a conti bancari di famiglia. Durante un’apparizione con la conduttrice Maria Bartiromo, il presidente della Camera Kevin McCarthy ha rivelato le ultime notizie sull’inchiesta di impeachment in corso da parte dei repubblicani contro il presidente. L’ovvio errore di Biden sui social media guadagna il fact check delle “note della comunità” e la presa in giro da parte dei critici
KEVIN MCCARTHY:Solo perché i repubblicani hanno preso la maggioranza abbiamo scoperto che ciò che ci ha detto il presidente Biden quando era in corsa per la carica non è vero. Ha detto di non aver mai avuto a che fare con l’azienda di suo figlio e di non aver mai nemmeno parlato con loro. Ora abbiamo scoperto che non solo partecipava alle riunioni, ma andava anche a cena. E dopo la cena, Hunter Biden ha ricevuto una nuova Porsche per la quale sono stati trasferiti 3,5 milioni di dollari. Ora abbiamo scoperto che, poiché era vicepresidente in carica, la famiglia ha creato 20 società di comodo. Hanno ricevuto 16 dei 17 pagamenti dalla Romania mentre era vicepresidente. Ora abbiamo scoperto che il denaro sarebbe arrivato a nove membri della famiglia. Deve continuare a cambiare questa situazione. Ma da allora, abbiamo riscontrato un movimento della sua amministrazione armato. Abbiamo scoperto che ora, il procuratore speciale David Weiss, in realtà hanno lasciato scadere il termine di prescrizione sulle tasse di Hunter Biden. Abbiamo scoperto che l’FBI ha effettivamente informato Hunter Biden e il comitato inaugurale prima che potessimo andare a intervistarlo.
Abbiamo anche un Dipartimento di Giustizia che ci ha fatto provare a fare un accordo affettuoso a Hunter Biden, e il giudice ha detto di no. Quindi, se si considerano tutte le informazioni che siamo riusciti a raccogliere finora, è un naturale passo avanti il fatto che si debba ricorrere a un’indagine di impeachment. E solo perché i tuoi spettatori capiscano cosa significa, ciò fornisce al Congresso l’apice del potere legale per ottenere tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Perché ricorda cosa c’è là fuori proprio adesso. Abbiamo un procuratore generale che avrebbe potuto mentire al pubblico americano, e che ora è nominato procuratore speciale. Lì hanno detto due cose diverse. E avrai Gary Shapley in onda un po’ più tardi oggi. Gli informatori dell’IRS che si sono fatti avanti dimostrano che esistono due forme di giustizia quando si tratta di America. Ma ora, se si guarda a questo, sembra che ci sia una cultura della corruzione diffusa all’interno dell’intera famiglia Biden. Devi riuscire a rispondere a questa domanda al pubblico americano. Il pubblico americano merita una risposta. Chi sta mentendo? Quali informazioni sono andate avanti? Chi ha pagato e quali governi stranieri?
Per ulteriori informazioni su cultura, media, istruzione, opinioni e copertura dei canali, visitare foxnews.com/media
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà