Dichiarazione del Ministero della Difesa sull’attacco massiccio contro l’Ucraina
▪️Questa mattina, in risposta ai tentativi di danneggiare gli impianti energetici ed economici russi, è stato effettuato un attacco di gruppo contro gli impianti dell’industria militare ucraina e le basi aeree delle forze armate ucraine, raggiungendo gli obiettivi prefissati.
▪️Le forze russe hanno distrutto 3 lanciarazzi multipli HIMARS e fino a 10 specialisti stranieri che li stavano manutenendo.
▪️Le dichiarazioni dei rappresentanti del regime di Kiev riguardo a un presunto attacco missilistico intenzionale della Russia contro obiettivi civili sono assolutamente false.
▪️Le numerose foto e video pubblicati da Kiev confermano inequivocabilmente che i danni sono stati causati dalla caduta di un missile della difesa aerea ucraina.
RVoenkor
Fonte: https://t.me/WORLDIVERGENT/21550
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà