Il governo del Regno Unito lancia il sito web “Prepare”, che fornisce consulenza alle persone su come prepararsi per le emergenze “naturali e indotte dall’uomo” come epidemie virali, emergenze climatiche, attacchi informatici e terroristici.
Ma come è premuroso il governo Britannico….
Che ci vogliano per caso dire qualcosa su ciò che vorranno fare? D’altronde ci hanno sempre abituato che “ce lo dicono prima”.
Il nuovo sito https://prepare.campaign.gov.uk/
Emergenze come inondazioni, incendi e interruzioni di corrente possono riguardare tutti noi. Ci sono semplici ed efficaci accorgimenti che puoi adottare per essere più preparato.
Se si verificasse un’emergenza nella tua zona, come ti comporteresti? E i tuoi parenti, amici, vicini o colleghi: conosci qualcuno che potrebbe aver bisogno di un aiuto o di un supporto extra?
Le informazioni contenute in questo sito sono pensate per aiutarti a prepararti alle emergenze , a essere più informato sui pericoli e a partecipare ad attività per supportare te stesso e la tua comunità prima, durante e dopo un’emergenza.
Sono inoltre forniti consigli specifici per le persone disabili e per chi le assiste .
Agire ora renderà più facile la gestione di un’eventuale emergenza.
TE LO DICONO SENZA MEZZI TERMINI
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà