Il grafico qui sopra, fornito dal governo australiano, mostra la mortalità in Australia e l’eccesso di mortalità mese per mese dal 2020.
La mortalità nel 2020 è stata inferiore di quasi il 4% alla media, cosa che non ci si aspetterebbe nell’anno in cui scoppia una terribile pandemia mondiale, e nel 2021 è stata perfettamente nella media.
È solo nel 2022, due anni dopo l’inizio della pandemia e dopo aver vaccinato oltre il 90% della popolazione, che la mortalità è schizzata verso l’alto, e da allora è sempre rimasta sopra la media.
Fonte: Un nutrizionista italiano in Australia: https://t.me/italiaaustralia
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà