Conclusioni dello studio sulla sicurezza degli inoculi sperimentali genici appena terminato in Lussemburgo.
1- È stato scoperto che gli individui vaccinati emettono un campo elettromagnetico e questo campo diventa sempre più forte man mano che il tempo trascorre dopo l’inoculo. Questa sensazione e valutazione, che è puramente un’esperienza tattile quando viene applicato e rimosso il magnete per la spalla, dovrebbe essere verificata in modo molto più accurato con un’attrezzatura molto più precisa.
2- È stato estremamente difficile trovare individui disposti a partecipare a questo esperimento estremamente disorientante.
3- Gli individui sono interessati all’esperimento per curiosità e poi quando vedono che il magnete si attacca alla loro pelle, all’inizio diventano dubbiosi, poi improvvisamente diventano freddi.
Alcuni di loro diventano persino estremamente nervosi, persino completamente scioccati.
4- Le persone si chiedono sinceramente come un magnete possa attaccarsi alla loro pelle con la stessa facilità con cui si attacca a un palo di metallo.
5- Chiedono una spiegazione e l’investigatore li rassicura che ci deve essere una spiegazione. Vengono rimandati al medico che ha consigliato loro di fare l’iniezione
6- Una signora ha persino pianto e mi ha detto che non voleva essere inoculata ma è stata costretta a farlo perché il suo datore di lavoro ha detto che doveva farlo perché lavora a contatto con i clienti.
7- Nelle conversazioni è emerso che le persone non si inoculano nemmeno per motivi medici o di salute o per convinzione o paura della malattia, ma spesso nella speranza di tornare a una vita normale e di poter viaggiare di nuovo liberamente.
8- Durante gli scambi, le persone esprimono chiaramente il loro sgomento dicendo in seguito che sono state prese come ostaggi. Molti riconoscono che questa iniezione non è consensuale e che in nessun momento sono state fornite spiegazioni razionali, anche solo dal punto di vista del rapporto beneficio-rischio. Dopo la riflessione e la discussione, descrivono poi questo atto come: “errore, follia, scappatoia, soluzione o anche ricatto”.
Questi termini esatti sono stati usati frequentemente.
Anche in questo caso, dovrebbe essere condotta un’indagine psicosociale sulle reali motivazioni che hanno portato i soggetti inoculati ad accettare di farsi iniettare. Idealmente, tutte le conversazioni con gli inoculati dovrebbero essere registrate e filmate per ulteriori analisi
9- L’indagine viene interrotta per motivi di coscienza e di morale perché l’investigatore non è più in grado di far fronte all’impotenza delle persone i cui volti si pietrificano quando si rendono conto di essere stati iniettati con una sostanza di cui non sanno nulla.
Il ricercatore, che in passato ha studiato tecniche di gestione e psicosociologia, è molto a disagio con queste persone che si chiedono cosa stia succedendo a loro.
Le persone diventano pallide, bianche, nervose, si portano una mano sulla fronte o incrociano le braccia e si pizzicano il labbro inferiore. Alcuni sudano sulle mani, vengono visti mentre si asciugano sui fianchi o sulle cosce.
Questi effetti ed espressioni di solito si verificano in stati di ansia, stress estremo o tensione realmente misurabile.
Per gli intervistati, queste manifestazioni fisiche incontrollate sono indicative di un profondo malessere quando si rendono conto in seguito di aver fatto qualcosa di irreparabile.
L’atto della inoculazione è un atto irreversibile.
Alla domanda, è vero che le persone presentano un effetto elettromagnetico dopo aver subito almeno un atto di inoculazione, la risposta è affermativa e sì, infatti, gli individui diventano elettromagnetici almeno sulla zona di iniezione.
Alla domanda su cosa viene iniettato negli individui che provoca questo effetto, rispondiamo che spetta ai governi e alle autorità preposte alla salute dei lussemburghesi rispondere a questa domanda, poiché sono loro che hanno preso la pesante decisione di inoculare la popolazione.
Qui non risponderemo della responsabilità di ciascuna parte, ma è certo che se nanoparticelle paramagnetiche (nanovettori o biglie magnetiche) sono entrate nella composizione di questi farmaci sperimentali, è sicuro che sentiremo molto presto parlare di un inaudito disastro sanitario.
Spetta ora a tossicologi e farmacologi scoprire l’origine e le cause di questi effetti attrattivi sui soggetti vaccinati, ed è compito dei garanti della salute dei cittadini di questo Paese chiedere molto rapidamente l’apertura di un’inchiesta l’esatta e reale composizione di questi cosiddetti vaccini.
https://efvv.eu/news/study-on-the-electromagnetism-of-vaccinated-persons-in-luxembourg
Fonte: evolutamente
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà