Ormai non si contano più i suicidi di questi ultimi mesi e i TG non ne parlano, perchè?
Perchè nei siti e giornali locali vengono pubblicate queste notizie e nei TG nazionali no?
E perchè in fondo alle notizie viene pubblicato che nessuno mai si è suicidato per problemi economici, le viene forse imposto di scrivere così? o sono le forze dell’ordine che sono obbligate a dare precise notizie da protocollo?
Le persone si suicidano per provare una nuova esperienza o continuano imperterriti a nasconderci la verità?
Qualche giorno fa abbiamo pubblicato una lista di suicidi in questo articolo: “Chi risponderà di tutti i suicidi?”
Sono tante le domande che il popolo comincia a farsi … a voi le vostre valutazioni …
Paitone: ragazzo di 26 anni si suicida nella sua azienda
Giovane imprenditore si suicida in azienda, trovato senza vita da una collaboratrice. Il dramma venerdì sera in una ditta di via Risoline a Paitone. Sui motivi del gesto estremo indagano i carabinieri
Un ragazzo di soli 26 anni ha concluso tragicamente la sua esistenza all’interno di una ditta di via Risoline a Paitone. Era il proprietario dell’attività, attiva nel settore degli impianti elettrici industriali e civili.
A trovare il corpo senza vita del ragazzo è stata una collaboratrice. La macabra scoperta poco prima delle 20 di venerdì sera. Immediata la chiamata al 112, che ha inviato sul posto anche un’ambulanza e un’auto medica. Per il giovane, però, non c’è stato nulla da fare.
Paitone: ragazzo di 26 anni si suicida nella sua azienda
Immediato anche l’intervento dei Carabinieri, che stanno raccogliendo alcune testimonianze per fare luce sui motivi del tragico gesto. Stando ai primi riscontri, non ci sarebbero problemi di natura economica dietro al suicidio del giovane imprenditore bresciano.
Fonte: Brescia today
La nostra è un informazione libera,se ti interessa ricevere una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
[mailpoet_form id=”1″]
Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese