Julie Inman Grant, Commissario australiano per la sicurezza elettronica, afferma la moderazione dei contenuti sui social è un aspetto fondamentale per la sicurezza informatica. I cittadini vanno sorvegliati, censurati, bloccati o arrestati se danno fastidio ai potenti.
Si stanno muovendo in modo sincronizzato, poiché hanno ricevuto la stessa direttiva dal Nuovo Ordine Mondiale dei Rothschild.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà