Da un anno a questa parte milioni di persone hanno cominciato a leggere LA COSTITUZIONE ITALIANA per far valere i propri diritti INVIOLABILI. Ciò nonostante, ancora moltissime persone non sanno cos’é, oppure ne hanno sentito vagamente parlare. Eppure sappiamo quante persone siano morte in nome della Costituzione, a tutela delle libertà individuali.
In questo articolo ti mettiamo a disposizione un file pdf scaricabile liberamente, che raggruppa i principali articoli della Costituzione, da stampare e portare con te onde poterlo esibire in caso di violazione dei tuoi diritti inalienabili, da parte delle Forze dell’Ordine che, malgrado abbiano fatto giuramento sulla Costituzione, sono costrette ad eseguire gli ordini impartiti dall’alto, anche se illegittimi.
Se è vera la convinzione che chi “tira il grilletto” é colpevole quanto il “mandante”, è pur vero che le Forze dell’Ordine sono prima di tutto degli esseri umani, persone del popolo, magari padri, madri o figli, allo stesso modo di come lo sei tu e spesso sono costretti ad eseguire ordini imposti che magari sono anche in contrasto con la loro etica personale, semplicemente per non “perdere il posto”.
Quindi il nostro pensiero è quello di mantenere sempre un approccio civile, evitando attacchi verbali o comportamenti aggressivi nei confronti di queste persone, ricordandoci che stanno solo eseguendo il loro lavoro. Semplicemente far leva su quelli che sono i nostri diritti, carta alla mano ed aprire un confronto dialettico pacato: ne potremmo uscire sicuramente meno frustrati, vincenti e non avremo intaccato le nostre vibrazioni emotive.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà