File segreto su Christian Drosten – il virologo tedesco responsabile del protocollo ‘Covid’ del test PCR che da gennaio 2020 produce falsi “positivi – falsi” casi “- in tutto il mondo, utilizzato per giustificare il fascismo globale.
In fondo all’articolo, il video originale in tedesco
Questa è la traduzione scrittadi un programma in tedesco che trovate in questo link https://www.kla.tv/Coronavirus/17877
Il virologo tedesco Professor Dr. Christian Drosten è il volto dell’attuale crisi del coronavirus! Il settimanale Stern recita addirittura il titolo nel marzo 2020: “Il coronavirus ha reso il virologo Christian Drosten l’uomo più ricercato della repubblica. E alla stella. “[1] È stato Christian Drosten a sviluppare il test corona PCR nel gennaio 2020, che da allora è servito come metodo standard per rilevare il coronavirus covid19 in tutto il mondo.
In qualità di direttore dell’istituto di Berlino Charité, è un consulente molto influente del governo federale tedesco e ha partecipato in qualità di esperto a molte conferenze stampa governative.
Così, attraverso le sue valutazioni, ha influenzato in modo significativo anche decisioni politiche di vasta portata, come l’obbligo di indossare una maschera, la sospensione delle regolari lezioni scolastiche o la chiusura di tutti i ristoranti.
Tra una serie di riconoscimenti, spiccano il premio della Croce al merito federale su nastro nel 2005 e la Croce federale al merito di 1a classe nel 2020. In questo programma, però, si deve aprire un file di quattro parti che mostra un volto completamente diverso di Christian Drosten e riporta alla luce sfondi poco conosciuti, ma epocali: “The Drosten Files”
Parte 1:
Christian Drosten e le sue false prognosi A causa dell’elevato numero di premi importanti, ci si dovrebbe aspettare che le sue valutazioni e previsioni si avverino. Ecco solo due esempi delle sue previsioni sempre preoccupanti rispetto agli sviluppi reali:
Previsione 1:
2003 / SARS “Se l’epidemia non può essere soppressa nel prossimo futuro, potrebbero esserci nuovi casi di SARS. […] Se malattie polmonari di questo tipo dovessero verificarsi regolarmente in alcuni paesi, ciò potrebbe avere gravi effetti sulle loro economie. Ci si può aspettare un vaccino efficace in uno o due anni al più presto “. Sviluppo effettivo: secondo l’OMS, ci sono stati solo 8.096 casi di SARS con 774 decessi in tutto il mondo dall’inizio della cosiddetta epidemia di SARS nel 2003; in Germania un totale di 9 malattie e non un solo decesso.
Previsione 2:
2009 / Influenza suina “La malattia è una grave infezione virale generale che ha effetti collaterali molto più gravi di quanto chiunque dal peggior vaccino possa immaginare”. Sebbene non esistessero informazioni affidabili sul numero di malattie, Drosten ha esortato le persone a vaccinarsi contro l’influenza suina. Sviluppo effettivo: l’epidemia profetizzata non si è mai verificata. Nonostante ciò, i governi occidentali hanno ordinato vaccini per un valore di diverse centinaia di milioni di euro, che la stragrande maggioranza della popolazione ha rifiutato, nonostante l’urgente raccomandazione di Drosten. Inoltre, i vaccini hanno causato danni molto più gravi della stessa influenza suina.
Conclusione: le spaventose prognosi di Drosten, che erano sempre rivolte alla “soluzione vaccinale standard”, si sono rivelate fatali errori di valutazione, che hanno provocato un gigantesco danno economico.
Com’è possibile che Drosten con le sue ripetute predizioni dell’orrore continui ad apparire credibile come IL consigliere del governo? “The Drosten Files”
Parte 2:
Christian Drosten e il suo dottorato Dal momento che il Prof.Dr. Christian Drosten è diventato lo scienziato più famoso della Germania a causa della crisi del corona, c’è stata anche una maggiore richiesta per la sua tesi di dottorato.
Sono venute alla luce strane incongruenze:
1. Incoerenza: Drosten avrebbe conseguito il dottorato nel 2003 presso l’Università Goethe di Francoforte. Sorprendentemente, la Biblioteca dell’Università di Francoforte inizialmente non è stata in grado di fornire una sola copia della sua tesi di dottorato
2. Incoerenza: Su richiesta dello scienziato specializzato in frode scientifica, il Dr. Markus Kühbacher ha detto che il portavoce dell’università ha detto che gli esemplari sono stati danneggiati dall’acqua. Secondo Kühbacher, il portavoce della stampa ha poi dovuto ammettere di aver “comunicato false dichiarazioni di fatto in relazione alla dissertazione del sig. Drosten”.
Anche la Biblioteca nazionale tedesca non aveva una sola copia prima del 2020. Questo di solito è obbligatorio per i dottorati.
3. Incoerenza: È anche molto strano che nel catalogo della Biblioteca nazionale tedesca – in cui devono essere elencate tutte le pubblicazioni universitarie – non ci sia alcuna voce per Christian Drosten per gli anni 2000-2003. 4. Incoerenza: Il 15 ottobre 2020, l’Università Goethe di Francoforte sul Meno ha pubblicato una dichiarazione per correggere le “false accuse sulla procedura di dottorato del Prof. Dr. Christian Drosten ”. Ciò dimostra che il signor Drosten ha avuto il diritto di usare il titolo Dr. med. rispettivamente.
Questo è molto sorprendente, perché in un documento dell’OMS è stato nominato come Dr. guidato.
Queste e altre numerose incongruenze hanno causato l’avvocato Dr. Reiner Füllmich nella commissione d’inchiesta extraparlamentare sulla corona Drosten come “Capitano von Köpenick”.
Il 2 dicembre 2020, Kühbacher ha intentato una causa presso il tribunale regionale di Stoccarda in merito alle “copie obbligatorie della dissertazione del signor Drosten e alla loro presunta conservazione troppo umida”.
Questa causa potrebbe portare alla luce altre piccanti incongruenze. Per Drosten, tuttavia, potrebbe diventare ancora più scomodo, perché l’avvocato Dr. Fill me è già stato mandato a Drosten per uno dei suoi clienti danneggiato dalle misure del corona.
È in preparazione una class action negli Stati Uniti. In definitiva, non si tratta del suo dottorato, ma della questione della credibilità di Christian Drosten.
Perché è rimasto in silenzio per mesi e non chiarisce senza riserve queste gravi accuse?
Questo di certo non favorisce la sua credibilità!
“The Drosten Files”
Parte 3:
Christian Drosten e il suo test PCR Corona Il Corona-PCR-Test sviluppato da Drosten nel gennaio 2020 per la rilevazione del Coronavirus è “il test dell’anno”!
Questi risultati dei test sono la legittimazione per i governi nazionali di tutto il mondo a imporre massicce restrizioni ai diritti fondamentali contro i loro cittadini! Nel 2014 Drosten ha detto su questo metodo di test PCR: “Il metodo è così sensibile da poter rilevare una singola molecola genetica di questo virus.
Se, ad esempio, un tale agente patogeno volteggia sulla mucosa nasale di un’infermiera per un giorno senza ammalarsi o accorgersi di nulla, allora è improvvisamente un caso di MERS.
Laddove in precedenza venivano segnalati malati terminali, ora i casi improvvisamente lievi e le persone che sono effettivamente molto sane sono inclusi nelle statistiche di segnalazione.
Ciò potrebbe anche spiegare l’esplosione del numero di casi in Arabia Saudita. Inoltre, i media locali hanno ribollito la questione in modo incredibilmente alto “. La citazione di Drosten non riflette esattamente l’attuale situazione del corona?
“Le statistiche sui rapporti contengono improvvisamente persone molto sane e le falsificano!”
“Esplosione nel numero di casi!”
“I media lo ribollono incredibilmente!”
Drosten ha scelto con cura questo metodo PCR per innescare una “pandemia di prova”?
L’attuale ricerca scientifica di 22 scienziati di prim’ordine corrobora questo sospetto, perché respinge la base scientifica dello studio Drosten, che è servito come base per l’introduzione del test da parte dell’OMS.
Le prime sentenze dei tribunali confermano anche la natura non scientifica dello studio Drosten e del suo test corona!
Con il suo studio non scientifico e il test PCR corona non idoneo basato su di esso, un uomo ha controllato in modo significativo l’intero scenario del corona: Christian Drosten!
Non solo lui stesso, ma anche il test che ha sviluppato si rivela inaffidabile a un esame più attento!
“The Drosten Files” Parte 4:
Christian Drosten e le sue numerose interrelazioni Un parametro decisivo per la credibilità degli scienziati è la loro neutralità e imparzialità!
1. È persino possibile la neutralità e l’imparzialità di Drosten, visto il suo legame con Olfert Landt? Olfert Landt è uno dei coautori regolari degli studi di Drosten, compreso l’attuale studio Corona. È anche il proprietario della società biotecnologica di Berlino TIB Molbiol Syntheselabor GmbH, che produce i test Corona-PCR. Drosten e Landt hanno apparentemente scoperto un “modello di business” di successo: per le pandemie e le più svariate epidemie di virus, sviluppano congiuntamente il test PCR per questo: questo è stato il caso della SARS nel 2002/2003, nel 2011 per EHEC, 2012 per MERS e 2016 per il virus Zika, 2017 per la febbre gialla.
Sempre lo stesso modello di maglia che ora hanno usato di nuovo per il coronavirus. Landt lo ha ammesso anche alla Berliner Zeitung: “Il test, il design, lo sviluppo sono venuti dalla Charité. L’abbiamo trasformato subito in un formato di kit. E se non hai questo virus All’inizio questo esisteva solo a Wuhan, possiamo produrre un gene sintetico per simulare il genoma del virus? L’abbiamo fatto molto rapidamente.
”Proprio all’inizio della crisi del corona, Landt e la sua azienda biotecnologica di Berlino hanno prodotto kit per test corona per 1.500.000 test corona a settimana e già a febbraio hanno triplicato le loro vendite.
Nel frattempo avrebbe dovuto ricavare enormi profitti da questi test. È dubbio che Landt abbia ottenuto tutto il suo successo economico qui e che l’unica reputazione di Drosten rimanga. Indipendentemente dalla misura in cui Drosten ne ha tratto vantaggio personalmente, sorge la domanda su come può essere che gli sviluppi siano portati avanti con denaro pubblico e che le società private ne traggano quindi vantaggio in tale misura?
2. La neutralità e l’imparzialità di Drosten sono possibili, visti i suoi legami con l’industria farmaceutica? Tra le altre cose, Drosten ha ricevuto: • “Advancement Award for Clinical Infectiology”, sponsorizzato da Aventis Deutschland Pharma GmbH e dotato di 5.000 euro, • il “Diagnostics Award of the European Society for Clinical Virology” della società farmaceutica statunitense Abbott Laboratories, dotato di 2.500 euro e associato ad altri interessanti privilegi per il vincitore, e • Via Charité Berlin, il cui direttore dell’istituto è Drosten, attualmente a dicembre 2019 e marzo 2020 circa 335.000 US $ dalla Bill and Melinda Gates Foundation. Questa fondazione non è affatto altruista, ma piuttosto nota per la sua vicinanza all’industria dei vaccini. I premi e le sovvenzioni di Drosten causano conflitti di interesse che in passato hanno sempre portato alla promozione delle vaccinazioni come via d’uscita? Anche l’attuale crisi del corona sembra confermare questo sospetto, poiché Drosten non si sottrae a una violazione illegale del codice professionale dell’associazione medica statale raccomandando alcuni produttori di vaccini. Quindi le affermazioni e gli studi di Drosten non devono essere completamente rivalutati dal punto di vista dei pregiudizi? Chi crederebbe a uno scienziato che promuove il fumo come sicuro e allo stesso tempo riceve premi e denaro dall’industria del tabacco?
CONCLUSIONE:
False prognosi fatali, numerose incongruenze inspiegabili in relazione alla sua tesi di dottorato, un “Corona-PCR-Test” sviluppato in fretta con difetti scientifici fondamentali e un imprevisto pantano di interdipendenze finanziarie tolgono ogni credibilità a Christian Drosten!
Se la persona chiave centrale dell’intera crisi del corona si rivela non plausibile a un esame più attento, questo solleva serie domande:
1. A causa di queste fondamenta non scientifiche, l’intero evento del corona con l’inevitabile minaccia del collasso economico e finanziario di interi popoli non deve essere esaminato in background per estrattori di fili e profittatori?
2. Non potrebbe quindi costituire una presa di potere in scena e, con il pretesto di combattere una pandemia, portare addirittura all’introduzione della sorveglianza digitale di interi popoli?
3. Perché i mass media responsabili della segnalazione critica non scoprono i “file Drosten”, ma piuttosto li tengono sotto chiave? Cari spettatori, pensi anche tu che questo background dovrebbe essere noto a tutti? Quindi aiutaci a portare i “Drosten Files” al pubblico senza indugio. Solo un movimento delle persone stesse può garantire che il silenzio dei media monopolistici che è stato allineato venga rotto e che ne derivi una discussione pubblica!
Puoi dare un contributo a questo rendendo pubbliche queste connessioni nascoste! Quindi diffondi questo video educativo! Informa il maggior numero possibile dei tuoi amici tramite e-mail, WhatsApp, Twitter, Vimeo o pubblica il video su Facebook.
Video originale
Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video“
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà