Ormai non si contano più i suicidi che stanno avvenendo per colpa della crisi, sentiamo tutti giorni al TG la parola “miliardi” ma dei 400 miliardi promessi dal governo per aiutare le famiglie e gli imprenditori Italiani, ne sono stati solo spesi 6, esattamente l’1,6%.
Tutti i giorni sentiamo parlare di 400/600/700/800/1000 euro che stanno dando agli Italiani, a sentire l’oro il popolo sta ricevendo tutti questi soldi, ma se poi andiamo sui social, dove le persone ancora riescono a dire la sua, scopriamo che esistono famiglie disperate che sono quasi alla fame.
Art. di heralditalia.it
Barra, uomo impiccato nella propria azienda. Una vera e propria tragedia è accaduta quest’oggi a Barra, quartiere dell’area orientale di Napoli. Un uomo di 68 anni è stato ritrovato senza vita all’interno della sua piccola fabbrica nel napoletano. A. N., secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe impiccato.
L’uomo gestiva una piccola azienda di manifattura di legname e ferramenta, in via Murelle. Quando sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118 non c’era già nulla da fare. L’uomo si è impiccato utilizzando una fune.
Gli inquirenti ora stanno indagando per accertare le cause del decesso. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di un suicidio in preda alla disperazione.
La piccola fabbrica, infatti, non avrebbe retto alla gravissima crisi da Covid-19. L’uomo ha lasciato una lettera di addio rivolta ai propri familiari. La notizia è stata data dal Mattino.
Fonte heralditalia.it
La nostra è un informazione libera,se ti interessa ricevere una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
[mailpoet_form id=”1″]
Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese