Siamo qui oggi per fare un punto, per cercare di mettere giù maggiori informazioni possibili prive di ideologie e pregiudizi”. Così Armando Siri (Lega), arrivando al convegno da lui promosso ‘Covid-19 in Italia, tra informazione scienza e diritti’. Presenti all’evento: Matteo Salvini, Vittorio Sgarbi, Nicola Porro, i medici Alberto Zangrillo, Matteo Bassetti, Maria Rita Gismondo, Giulio Tarro, Massimo Clementi e molti altri. Per Siri esiste un “rischio oltre che sanitario per la libertà.
C’è stata un po’ di esagerazione nella narrativa sul virus: ognuno fa la sua esperienza, poi ci sono state realtà dolorose ma questo non poteva giustificare ansia e angoscia eccessive. Bisognerebbe evitare di vivere la fase 4 facendo allarmismo, stiamo ai fatti”. Il pericolo, conclude, è che anche “solo la narrazione su una seconda ondata” abbia “una grave incidenza sul Pil”. (27.07.20)
Se sei interessato a ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento, compila il form qui sotto.
Compila i campi qui sotto
[mailpoet_form id=”11″]
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte Se ti piace cosa pubblichiamo, e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di abbonarti al costo di due caffè al mese o di fare un’offerta una tantum
Qualsiasi soluzione tu scelga, ti ringraziamo anticipatamente per il tuo contributo CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
PROBLEMI DI MAL DI SCHIENA ?
CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI