CONTINUIAMO A FAR MATURARE LE COSCIENZE. DENUNCIA COLLETTIVA SUI TAMPONI.
A brevissimo PRESENTERÒ un ESPOSTO, circostanziato e comprovato da documentazione scientifica e da perizia della dott. sa Gatti,del dott.Franchi,del dott.Montanari,del dott. Scoglio, in ordine all’illegittimo uso dei tamponi per diffondere dati allarmanti atti a legittimare l’attuale compressione dei nostri diritti.
DOBBIAMO IMPEDIRE le FALSE diagnosi di morte per covid e le FALSE positività al Covid con conseguenti provvedimenti(DPCM) che hanno creato e creano gravissimi danni alle casse dello Stato nonché ai singoli cittadini, ai professionisti, ai lavoratori, alle attività artigianali, industriali, commerciali nonché a tutto il mondo della scuola. DOBBIAMO attivare SUBITO una DENUNCIA COLLETTIVA circostanziata da presentare alla locale Stazione dei Carabinieri indirizzata alla Procura della Repubblica di competenza. Dobbiamo tutti DENUNCIARE la verità e COSTITUIRCI PARTE CIVILE PER ESSERE RISARCITI DEI DANNI TUTTI SUBITI. La denuncia collettiva (class action) è il sistema che usano i cittadini negli USA ed in Inghilterra per difendersi dai soprusi dello Stato o delle Multinazionali ed hanno avuto grandissime soddisfazioni dai vari Tribunali.
Ho quindi chiesto allo Studio Legale Massafra di predisporre un modello di denuncia da mettere a disposizione GRATUITAMENTE di chiunque voglia insieme denunciare l’abuso per poi potersi costituire parte civile e chiedere il risarcimento di tutti i propri danni. A breve pubblicherò il modello di denuncia. Chi ha sbagliato DEVE pagare e la MAGISTRATURA dovrà ACCERTARE LE RESPONSABILITÀ di chi ha permesso questo SCEMPIO! È ora di dire BASTA! DIFFONDETE E CONDIVIDETE IN MASSA.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà