CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, richiedicelo sulla pagina CONTATTI
DELLA COSTITUZIONE. Per ogni multa si potrebbero beccare una querela. Ce lo spiega l’avvocato DEPETRO.
PREMESSA: I COLORI CHE SI DIVERTONO AD ASSEGNARE ALLE REGIONI EQUIVALGONO AL REATO DI “SEQUESTRO DI PERSONA”, AI SENSI DELL’ ART. 605 DEL CODICE PENALE (punibile da 6 mesi ad 8 anni di reclusione)
Questi pseudo-governanti – di governicchi criminali – devono essere denunciati e portati in tribunale!
PS: stesso discorso vale per gli agenti delle FF.OO. che ti appioppano un verbale perché a loro dire dovevi stare chiuso in casa, e, quindi, partecipano al SEQUESTRO DI PERSONA.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà