BOICOTTA LA RAI, DISDICI IL CANONE E RICHIEDI IL RIMBORSO DEI CANONI PRECEDENTEMENTE CORRISPOSTI. ECCO LE PROCEDURE PER CHI NON SIA RIUSCITO A DISDIRE IL CANONE ENTRO IL 31 GENNAIO.
Dopo il primo parziale SUCCESSO OTTENUTO con la petizione ‘BOICOTTA LA RAI, DISDICI IL CANONE (http://t.me/ugofuoco/2427)’ (t.me/ugofuoco/2427), che ha fatto piovere decine di migliaia di disdette inducendo la RAI alla scelta di non far intervenire il BURATTINO ZELENSKY (https://t.me/ugofuoco/2449) a Sanremo, rilanciamo qui l’iniziativa per tutti coloro i quali non siano riusciti a disdire il canone entro il termine del 31 Gennaio.
🔺️NOVITÀ. La novità consta nel fatto che ivi forniamo la procedura per RICHIEDERE IL RIMBORSO DEI PRECEDENTI CANONI RAI CORRISPOSTI.
🔥FACCIAMO PIOVERE MIGLIAIA DI DISDETTE DEL CANONE RAI.
⚠️Ecco le procedure suddivise in CARTACEA ED ONLINE!
🔷️PROCEDURA CARTACEA
1️⃣ DISDICI IL CANONE RAI (anche dopo il 31 Gennaio)
Per disdire il CANONE RAI nella modalità cartacea bisogna compilare l’apposito modulo di dichiarazione sostitutiva che TROVI CLICCANDO QUESTO LINK (https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/296387/Provvedimento+24+febbraio+2017+Canone+Rai_ENTRATE_dich_sost+RAI_mod.pdf/fffdcd21-4258-400f-b6bf-bd6362ecab4e).
Una volta compilato il modulo va spedito a mezzo raccomandata, entro il 30 Giugno 2023, al seguente indirizzo:
Agenzia delle Entrate Ufficio di Torino 1, S.A.T. – Sportello Abbonamenti TV – Casella Postale 22 – 10121 Torino.
2️⃣SCORPORA L’IMPORTO DEL CANONE RAI DALLA BOLLETTA
Altra modalità attraverso la quale potrete smettere di pagare il canone RAI è lo scorporo di quest’ultimo dalla bolletta.
Per poterlo fare è anzitutto necessario che il pagamento della bolletta elettrica non avvenga in automatico attraverso addebito diretto sul vs. Conto Corrente.
Una volta ricevuta la bolletta, individuate l’importo dell’Abbonamento TV presente in quest’ultima, recatevi alla posta e compilate un bollettino per saldare la vs. Bolletta elettrica avendo sottratto l’importo relativo al Canone RAI.
(Es. Bolletta, euro 100,00. Canone RAI presente in bolletta, euro 9,00. Compilare e pagare bollettino postale da euro 91,00)
Tale procedura va eseguita alla ricezione di cadauna bolletta elettrica.
3️⃣🆕️ RICHIEDI IL RIMBORSO DEI CANONI RAI PRECEDENTEMENTE CORRISPOSTI. RIPRENDITI I TUOI SOLDI!
Per richiedere il rimborso dei canoni RAI precedentemente versati è necessario compilare lo specifico modulo di dichiarazione sostitutiva che TROVI CLICCANO QUESTO LINK (https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/236326/8_Ric_rimb_TV_Energia_mod+%283%29.pdf/5cfa8636-073b-9848-6a2b-fc8efabef2cd), indicando il periodo di riferimento per il quale si richieda il rimborso, inserendo i DATI RICHIESTI NELLE ISTRUZIONI CHE TROVI CLICCANDO QUESTO LINK (https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/236326/8_Ric_rimb_TV_Energia_mod+%283%29.pdf/5cfa8636-073b-9848-6a2b-fc8efabef2cd) ed il numero di abbonamento RAI.
Il numero di abbonamento è spesso presente nella bolletta.
Qualora non doveste trovarlo, vi basterà chiamare il Numero Verde RAI cui richiederlo: 800.93.83.62
Una volta compilato il modulo dovrete spedirlo a mezzo raccomandata allegando la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità (ATTENZIONE POICHÈ IL DOCUMENTO È OBBLIGATORIO)
L’indirizzo cui spedire la raccomandata è:
Agenzia delle Entrate Ufficio di Torino 1, S.A.T. – Sportello Abbonamenti TV – Casella Postale 22 – 10121 Torino.
🔶️PROCEDURA ONLINE
1️⃣Per DISDIRE IL CANONE RAI dovrete compilare un modulo di Dichiarazione sostitutiva.
La dichiarazione deve essere inviata entro il 30 Giugno attraverso l’apposita pagina web del sito dell’Agenzia delle Entrate (A QUESTO LINK (https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/schede/agevolazioni/canone-tv/dichiarazione-sostitutiva-invio-online))
2️⃣Altra modalità online per Disdire il Canone RAI è firmando digitalmente QUESTO MODULO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/296387/Provvedimento+24+febbraio+2017+Canone+Rai_ENTRATE_dich_sost+RAI_mod.pdf/fffdcd21-4258-400f-b6bf-bd6362ecab4e) e inviarlo poi a mezzo pec all’indirizzo: cp22.sat@postacertificata.rai.it
3️⃣🆕️ RICHIEDI ONLINE IL RIMBORSO DEI CANONI RAI PRECEDENTEMENTE CORRISPOSTI.
Per richiedere il rimborso dei canoni RAI precedentemente versati attraverso la procedura online è necessario compilare il MODELLO DI RICHIESTA DI RIMBORSO CLICCANDO SU QUESTO LINK DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE (https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/schede/agevolazioni/canone-tv/richiesta-di-rimborso-del-canone-tv-invio-web) accludendo tutte le informazioni come richiesto nelle ISTRUZIONI CHE POTETE VISIONARE CLICCANDO QUESTO LINK (https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/236326/8_Ric_rimb_TV_Energia_mod+%283%29.pdf/5cfa8636-073b-9848-6a2b-fc8efabef2cd).
⚠️LEGGONO IL MESSAGGIO DI ZELENSKY? NOI GLI TOGLIAMO I SOLDI!
🏴☠️BOICOTTIAMO QUESTI LURIDI PROPAGANDISTI.
✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER RILANCIARE L’INIZIATIVA E FARLA ARRIVARE AL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILE. RIPRENDITI I SOLDI!
Fonte: http://t.me/ugofuoco
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà