Il Dipartimento degli ENTI DI RICERCA dell’ISS del Sindacato ANIEF che raccoglie i lavoratori ed i ricercatori italiani dell’Istituto Superiore di Sanità ha emesso il 1 giugno 2024 due comunicati dal grande valore e dalla grande importanza.
Con il primo ANIEF ISS ha sentito l’urgenza di esprimere profonda solidarietà al popolo palestinese, attualmente vittima di una crisi umanitaria senza precedenti e di atti di genocidio.
Scarica 👉qui 👈 il comunicato contro la guerra ed il genocidio a Gaza.
Con il secondo ANIEF ISS interviene su temi di propria competenza scientifica, facendo un bilancio delle politiche COVID e delle conseguenze che da tali politiche sono scaturite sulle Libertà di scelta ed sulla protezione dei Diritti dei lavoratori.
Scarica 👉qui 👈 il comunicato sulle politiche COVID.
ANIEF ISS fa un passaggio davvero notevole in ordine all’obbligatorietà vaccinale anti covid-19 per il personale sanitario e altri lavoratori essenziali (ma vale per l’intera popolazione surrettiziamente obbligata): la letteratura scientifica, le case farmaceutiche e la stessa EMA hanno specificato che i vaccini sperimentali non erano stati testati per bloccare la trasmissione del virus; essi erano stati testati solo per la prevenzione della malattia COVID-19 e, pertanto, l’imposizione ai lavoratori di questi trattamenti non poteva soddisfare la necessità di una “solidarietà collettiva.”
Dunque, gli effetti collaterali della politica sanitaria adottata dallo Stato italiano per contrastare le infezioni dal virusSARS-CoV2 imponendo l’assunzione di un farmaco inidoneo allo scopo, non sono stati registrati solo in termini di eventi avversi, di lesioni alla vita e alla salute individuale, ma anche in termini sociali, con la privazione dei posti di lavoro, la sospensione dalla retribuzione, l’esclusione dall’esercizio di diritti naturali ed inviolabili, con l’emarginazione, la criminalizzazione e la discriminazione.
Condividiamo perciò i contenuti dei comunicati di ANIEF ISS, auspicando che siano d’esempio alle formazioni sindacali di ogni genere e comparto, poiché la funzione del sindacato è quello di tutelare il LAVORO ed i lavoratori, e non invece prestarsi ad accondiscendere su politiche e misure che il lavoro lo distruggono, semmai incentivando e propagandando le misure antisindacali come hanno fatto i principali sindacati italiani.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà