Cosa si fa per i soldi
Contagio da Covid per Mick Jagger nel pieno del SIXTY Tour degli eterni Rolling Stones, in corso in questi settimane in Europa. Lo ha reso noto la stessa band britannica sui suoi profili social, precisando che il concerto previsto per stasera alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam è stato cancellato e verrà spostato a data da destinarsi.
«I Rolling Stones — si legge nella nota — sono profondamente dispiaciuti per il rinvio di questa sera, ma la sicurezza del pubblico, dei musicisti e delle maestranze deve essere una priorità. Lo show sarà riprogrammato in una data successiva, i biglietti saranno validi per quella data, state sintonizzati per i dettagli».Il SIXTY Tour, prima tournée degli Stones dopo le restrizioni della pandemia e dopo la morte l’anno scorso del loro storico batterista, Charlie Watts, prevede in cartellone 14 concerti in 10 diversi Paesi.
I Rolling Stones hanno sempre avuto molto a cuore lo stato vaccinale dei propri fans, infatti per accedere ai loro eventi è stato da subito necessario, indossare la mascherina ed essere in regola con le vaccinazioni Covid, ma non basta! Hanno addirittura fatto installare una clinica mobile vaccinale Rolling Stones durante i loro concerti:
” Il governatore Tim Walz e lo US Bank Stadium hanno annunciato una nuova clinica di vaccinazione prima del concerto dei Rolling Stones il 24 ottobre dalle 15:00 alle 20:00 fuori dallo US Bank Stadium . Oltre alla prima e alla seconda dose, ai cittadini idonei verranno somministrati booster. Le vaccinazioni sono aperte al pubblico, dai 12 anni in su, senza biglietto per il concerto.
– Che tu abbia bisogno di un booster o del tuo primo vaccino, la clinica Rolling Stones ti copre – , ha affermato il governatore Walz. “Il più grande strumento che abbiamo in questa lotta è il vaccino. Se ami gli Stones e proteggi i tuoi compagni del Minnesota, allora fai la tua parte nella clinica dei vaccini dei Rolling Stones“.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà