Questa reazione è impressionante????
Ci sono migliaia di testimonianze sui social di persone con effetti avversi a causa di questa terapia genica sperimentale, migliaia di morti dichiarati dopo le dosi miracolose di lunga vita.
Forse bisognerebbe guardare un pò più di VERE notizie
Art. del 22 Maggio 2021 – Una triste carrellata che non vorremo vedere, ma che tutti devono sapere
Art. del 13 Settembre 2021 – Giulia Lucenti morta a 16 anni dopo il siero sperimentale (terapia genica sperimentale)
E tantissimi altri che potete vedere all’interno del sito
Art. di Sassarioggi
Regala una pizza a chi si vaccina: minacce e insulti per un locale di Sassari
Commenti negativi e auguri di morte per i gestori del locale di Sassari Speed Date che regalano una pizza per chi si vaccina all’open Vax Day.
“Spero che il vaccino ti uccida”. L’augurio è apparso sulla pagina facebook di Speed Date, ristorante pizzeria di Sassari. A motivare questa e decine di altre frasi dello stesso tenore è dovuta alla promozione del locale per l’open vax day in corso da questa mattina: una pizza in regalo per chi si presenterà, si legge sulla home, “con il certificato di vaccinazione effettuato venerdì (oggi) in piazza d’Italia”.
Un’offerta che non è andata giù a molte persone le quali hanno riferito, con toni accesi, la propria contrarietà sui social. Da “non volete visti…cosa si fa per il Dio denaro” a “Spero che chiudi” espresso anche in sardo, piovono così commenti del tutto non lusinghieri sul post. “Non me l’aspettavo proprio”, dichiara Daniele Piseddu, gestore del Speed Date. “Questa reazione è impressionante. Non abbiamo nulla contro i no vax. Volevamo solo dare un incentivo alla vaccinazione.”
Spiegazioni riportate anche come risposta ai commenti, alcuni dei quali, visto il pesante contenuto, sono stati cancellati. E c’è poi chi ha pubblicato una recensione negativa sul locale adducendo come motivazione: “Occupatevi della ristorazione e basta.” La chiosa di Piseddu, pubblicata sulla sua pagina personale, è sconsolata: “Spero vivamente che questa pandemia finisca perché ormai se la gente arriva al punto di augurare la morte ad un’azienda o al suo titolare vuol dire che i cervelli sono proprio andati”.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà