Cominciano a farsi sentire i vip, forse fra un pò verrà di moda il dissenso e tutti quelli che fino ad ora sono rimasti nell’ombra, escono alla luce, forse perchè temono di essere ripudiati dal popolo? o forse perchè aspettavano il momento giusto? a noi interessa solo che parlino e portino il popolo dalla parte giusta, anche se non parlare per tutto questo tempo è stata una forma di vigliaccheria, siamo comunque contenti che lo facciano ORA.
ll 19 Novembre, a poco più di due settimane dalla lettera scritta a Bianca Berliguer, Adriano Celentano pubblica un nuovo post sul suo account Instagram chiamato “L’inesistente”. Questa volta i destinatari sono coloro che lui definisce “interruttori” ovvero gli ospiti dei programmi televisivi di approfondimento che interrompono continuamente chi osa dire qualcosa che vada contro la narrazione unica dominante. Il molleggiato si riferisce soprattutto a un tipo grassottello coi baffi sempre tagliati bene!
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà