Dopo i tour nei principali programmi televisivi con l’ultimo intervento qualche giorno fa a “Mattino 5”, palcoscenico del feroce botta e risposta tra l’imprenditore pesare ed il sindaco Ricci, Carriera continua la sua battaglia contro i Dpcm e si sposta nelle piazze. Dopo Pesaro, Roma e Cesena, e’ stata la volta di Livorno, dove una piazza della Repubblica gremita ha invocato a gran voce l’imprenditore pesarese che ha lanciato l’ennesima provocazione: “Stiamo organizzando per il 15 gennaio in tutta Italia “IO APRO”, l’apertura di tutte le attività nel pieno rispetto dei protocolli stabiliti dal governo.”.
“Abbiamo le settimane contate, ha dichiarato Carriera ai microfoni. La situazione sociale ed economica è grave, almeno quanto quella sanitaria”.
Rosalba Angiuli
Fonte: pesaronotizie
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà