Il Tribunale del Riesame ha revocato l’arresto e l’obbligo di firma a Francesco Carbone a dimostrazione dell’illecito arresto e sequestro di Francesco Carbone da parte dei Carabinieri Digos magistrati Giudici etc… Che inizino a tremare tutti compreso il Questore di Salerno Maurizio Ficarra e tutto il Corporativismo mafioso che ha finanche tentato di uccidermi non facendomi fare alcun accertamento medico in ospedale dopo l’aggressione subita e la testa sbattuta due volte nel muro. Vi ricordo che alle 18 di oggi 26 marzo altra diretta sui profili Facebook e Canale YouTube Francesco Carbone.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà