Prosegue la battaglia di Renate Holzeisen, avvocato che ha assunto la difesa del personale sanitario contrario alla vaccinazione. Come spiega il legale, infatti, l’obbligo imposto dal DecretoLegge 44/2021, poi convertito in legge, risulta essere incostituzionale in quanto prevede che il personale sanitario venga sottoposto a vaccinazione in grado di prevenire l’infezione del SARS-CoV-2. Holzeisen sottolinea però che i vaccini attualmente in commercio in Europa e in Italia non sono in grado di adempiere al compito stabilito e previsto dalla Legge, bensì possono solamente alleviare i sintomi del #Covid, evitando un’evoluzione più grave.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà