Il dottor Joseph Ladapo ha parlato in una conferenza stampa con il governatore DeSantis, avvertendo di “molti segnali d’allarme” con il nuovo vaccino
Mentre parlava a una conferenza stampa di giovedì per il governatore Ron DeSantis a Jacksonville, in Florida, il dottor Joseph Ladapo, chirurgo generale di quello stato, ha consigliato alle persone di evitare il vaccino di richiamo aggiornato per COVID-19.
La Food and Drug Administration (FDA) statunitense non ha ancora approvato il nuovo vaccino , che secondo quanto riferito è progettato per proteggere dalla sottovariante BA.2.86 omicron.
“C’è un nuovo vaccino che sta arrivando dietro l’angolo, un nuovo vaccino mRNA contro il COVID-19, e sostanzialmente non ci sono prove a riguardo”, ha detto Ladapo durante la conferenza stampa, secondo i notiziari locali.
“Non sono stati condotti studi clinici sugli esseri umani che dimostrino che apporta benefici alle persone”, ha detto.
“Non sono stati condotti studi clinici che dimostrino che si tratta di un prodotto sicuro per le persone – e non solo, ma poi ci sono molti segnali d’allarme.”
In termini di preoccupazioni specifiche, Ladapo ha avvertito che i vaccini aggiornati “causano effettivamente danni cardiaci in molte persone”.
Il chirurgo generale dello stato ha esortato gli abitanti della Florida a prendere le proprie decisioni basandosi sulla loro particolare “risonanza di verità”, piuttosto che su “persone molto istruite che ti dicono cosa dovresti pensare”.
“Quando cercano di convincerti a sentirti a tuo agio e ad essere d’accordo con cose che non ti fanno sentire a tuo agio, [che] non sembrano cose con cui dovresti essere d’accordo, questo è un segno, giusto? È un dono”, ha detto.
Invece di fare affidamento sui nuovi vaccini, Ladapo ha esortato le persone ad adottare abitudini alimentari sane .
DeSantis ha nominato Ladapo, un medico formatosi ad Harvard e in precedenza ricercatore medico dell’UCLA, chirurgo generale nel 2021.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà