Troncato da un improvviso malore mentre stava lavorando nella casa che fu dei genitori, è morto a soli 61 anni Claudio Raggi, dirigente d’azienda e da oltre un decennio presidente della Fondazione Boschetti – Lachini – Bellegrandi di Verolanuova, l’ente che gestisce la scuola dell’infanzia di Via Zanardelli fondata addirittura nel 1879.
“Morto per un malore improvviso”. La cronaca degli ultimi tempi sembra dare risalto a episodi incasellati in questa espressione e che interessano soprattutto persone ancora giovani o sotto i 50 anni. Tra queste anche personaggi noti che manifestano un comune denominatore, quello di un’apparente causa ignota del loro decesso. Tutti casi che alimentano sospetti in chi ha manifestato rigetto o forte criticità nella campagna vaccinale contro il Covid-19. L’idea è che i vaccini abbiano lasciato una scia di effetti nefasti in una certa percentuale di persone.
Fonte: https://www.bresciatoday.it/cronaca/claudio-raggi.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà