IMMAGINA ORA …
Se prendessero la tua immagine e ti facessero parlare come un pedofilo …
La nuova intelligenza artificiale Hedra può scattare una tua foto e trasformarla in un mini filmato realistico!
E’ in grado di generare un video in pochi minuti da qualsiasi testo, immagine o voce. Quindi può farti dire con la tua voce, qualunque cosa!
Ci sono applicazioni di intelligenza artificiale che coprono un ampio spettro di possibilità e altre che sono progettate per far bene una singola cosa. Hedra è una nuova app di IA che permette di animare una foto di un personaggio, in maniera molto semplice.
Basta caricare un’immagine con un volto in primo piano, aggiungere un testo (prompt) per descrivere cosa gli si vuol far dire e attendere qualche secondo. Il risultato è un video del volto che parla. Dunque il software s’incarica di muovere le labbra del soggetto in sincrono con le parole. Funziona per discorsi e anche per canzoni. Anche se ancora non è perfetto, soprattutto con la lingua italiana, è davvero molto semplice da utilizzare. Tra l’altro è anche possibile applicare uno stile all’immagine originaria, trasformandola scrivendo semplicemente un prompt (es. mutare un uomo di un volto in un cyborg).
ATTENZIONE A PROPAGANDARE QUESTO SISTEMA, OGGI POTREBBE ESSERE DIVERTENTE, MA UN GIORNO POTRESTI ESSERE TU AL POSTO SUO …
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà