PUNTINI E ….PUTINI
È imminente l’incontro tra Trump e Putin….
Non che non fosse stato prevedibile. D’altra parte, per i Media, non lo era nemmeno la rielezione (?!?) di Trump…
Continuiamo, comunque, a unire i puntini….e i Putini….
Se unite i puntini (Putini…ovviamente da Putin) leggendo il REMINDER del mio Post del 27/01/2023 dal titolo “IL LORO PRECIPIZIO” potrete osservare come tutto stia procedendo come previsto sin da allora…
I Russi sapevano già chi sarebbe stato di nuovo ufficialmente Presidente degli Stati Uniti, quantunque sapessero che non aveva mai smesso di esserlo durante l’amministrazione (?!?) Biden….
https://www.ansa.it/…/medvedev-biden-out-obiettivi…
E sapevano altrettanto bene che il progetto per chiudere la questione Ucraina doveva essere condotto insieme a Trump, per motivi strategici che vi appariranno sempre più chiari…
Una vera e propria operazione a tenaglia, quindi.
Al seguito della quale si attiverà il crollo definitivo dell’UE..
I Puntini e la loro unione…..sono la chiave nella Guerra Digitale…
//////////////////////////////////////////////
REMINDER
Post 27/01/2023
IL LORO PRECIPIZIO
I Media stanno cercando di descrivere le dichiarazioni di Putin come il colpo di mano di un Dittatore e, guarda caso simultaneamente, T come un disonesto pericoloso nemico dell’America..
In realtà la Russia sta semplicemente procedendo con l’esecuzione di un preciso progetto di ripristino della legalità sul piano mondiale e, nel contempo, di smascheramento dei crimini compiuti dalla NATO e dagli Stati Uniti (crimini dei quali in questi mesi ha raccolto sostanziali, circostanziate ed inoppugnabili prove) rappresentanti del DS, sin dal 2014.
Di fatto, da molto prima.
Passando, nel fare tutto ciò, e non da ultimo, attraverso una ferma e decisa presa di posizione in difesa della sua integrità territoriale, storica e spirituale come Nazione Sovrana, tracciando una linea di demarcazione chiara tra essa e il rapace, delirante e psicotico atteggiamento predatorio di questo decadente mondialismo criminale….
T aveva iniziato già su questa direttiva passata poi a Putin e che presto, di rimbalzo, ritornerà a T, questa volta insieme a Putin stesso, passando per Inghilterra, Cina , Italia e tutti i BRICS….
I giochi sono già chiusi dal 2017…..
Tutto ciò che state osservando in questo momento, rappresenta la disperazione di una struttura di controllo delinquenziale del mondo che si sente ormai con le spalle al muro…. angosciosamente avviata verso la propria fine…..
P non userà armi tattiche….non ne ha necessità viste le tecnologie di cui dispone la Russia, ampiamente più perfezionate ed avanzate di qualsiasi Paese al mondo, e in grado di eliminare in pochi minuti qualsivoglia avversario senza alcun effetto collaterale, se non il blocco immediato di ogni sistema d’arma sul campo….
La NATO e il DS lo sanno bene….
Come sanno altrettanto bene perché P si riservi di usare la vera forza della Russia solo quando ciò potrà servire a chiudere definitivamente il cerchio intorno al DS mondiale……
Per questo continuano a ragliare, paventando un pericolo che sanno benissimo ormai essere rappresentato solo da loro stessi…come benissimo sanno che ormai tutti lo stanno osservando……
Non temete. È tutto sotto controllo…..
Tutto ciò era ed è necessario…
Questo è il momento che tanto abbiamo atteso e per il quale abbiamo lottato da secoli…. quel preciso momento, senza tempo, in cui la luce e le tenebre si scontrano…..producendo maggiore luce….
“LA PALUDE SCORRE IN PROFONDITÀ.
A volte non puoi dire alla gente la verità.
Devi mostrarla.
Solo allora, sull’orlo del PRECIPIZIO, le persone troveranno la volontà di cambiare”
-Q-
Q è sempre stato molto preciso, sia orizzontalmente che verticalmente….
Arriveremo sull’orlo del precipizio..ma a caderci rovinosamente dentro non saremo noi….ne tantomeno la Russia….
Siete pronti….
Non siete soli….
Mano ai boccaporti!
Alessandro Sieni
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà