Sono 460.000 le piccole imprese italiane a rischio chiusura in Italia a causa del coronavirus!
È quanto emerge dal “2° Barometro Censis-Commercialisti sull’andamento dell’economia italiana”, del Censis in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti attraverso la ricognizione di un ampio campione di 4.600 commercialisti italiani.
Siamo in crisi assoluta e nonostante questo dal governo arrivano 400 milioni di euro, non per alleggerire il carico fiscale delle partita iva, ma per l’acquisto “dei vaccini anti SARS-COV-2 e dei farmaci per la cura dei pazienti con COVID-19”.
L’ennesima gigantesca presa in giro la si può leggere nella bozza aggiornata della legge di bilancio, che istituisce un apposito fondo al ministero della Salute, ed emerge dal vertice tra il gesuita Giuseppe Conte e i capi delegazione delle forze di maggioranza.
Non solo, oltre al regalo milionario alle lobbie farmaceutiche, ci sarebbero anche 2 miliardi in più all’edilizia, ma ovviamente a quella sanitaria.
Giustamente i soldi vengono destinati per la costruzione di centri e campi di contenzione per il positivi al Covid…
A breve la situazione sociale degenererà e assisteremo alla crescita esponenziale dei furti, perché se milioni di persone saranno a casa senza lavoro, non potranno pagare i mutui (le banche faranno man bassa di immobili) e soprattutto non potranno sfamare la propria famiglia…
Manovra, la nuova bozza prevede 400 milioni per l’acquisto di vaccini e cure anti-Covid
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà