Tutto procede come da loro agenda.
L’unica grossa incognita è come reagiranno le persone.
Come per il covid, più loro stringeranno i cordoni più le persone si sveglieranno (perchè prima o poi la censura toccherà tutti) e si ricompatteranno. Allora, e solo allora ci sarà una reazione.
Nel frattempo continuiamo a vivere. I loro piani li conosciamo, i contatti ce li siamo fatti dal vivo in questi anni, i nostri figli hanno conosciuto altri bambini cresciuti con gli stessi valori che, chi mi segue, cerca di dare loro.
Ad essere sincero, non vedo solo cose negative, perchè dietro ad un risveglio c’è sempre una piccola grande sofferenza che ti permette di prendere consapevolezza di ciò che ti sta accadendo. E da li in poi si parte, e non si torna più indietro.
Oggi Notizie è anche su telegram, quando e se censureranno questo sito, potete seguirci sul nostro canale
https://t.me/ogginotizielibere
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà