Un’altra giovane vita interrotta da un infarto improvviso.
Un ragazzo di 16 anni è crollato improvvisamente per strada privo di sensi nella cittadina di La Nucia, vicino Alicante, nella Comunità Valenciana.
Le urla disperate dei presenti nella strada della città hanno subito allertato i soccorsi e una persona tra i presenti è subito sopraggiunto con una bombola dell’ossigeno perchè il ragazzo non respirava.
Subito dopo la Polizia Locale e i servizi sanitari di emergenza sono riusciti inizialmente a stabilizzare il ragazzo colpito da infarto.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia Locale, il giovane è crollato privo di sensi i via Tossalet , nel centro della cittadina, dove due pattuglie della Polizia e un’unità di Basic Life Support si sono recate per effettuare le manovre di rianimazione.
L’evento si è verificato alle 7:58 di mercoledì scorso, 2 novembre 2022, e quattro minuti dopo, alle 8:02, le strutture mediche erano già lì per stabilizzarsi e cercare di salvare la vita di questa persona.
Poco dopo è arrivata un’ambulanza del Pronto Soccorso che, dopo aver stabilizzato il giovane, lo ha portato in ospedale. Tuttavia, è morto nel pomeriggio in ospedale nella vicina cittadina di Villajoyosa.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà