Accorgimenti per fare un regalo intimo e sexy alla propria compagna ed errori evitare.
Se si parla di abbigliamento, borse, profumi etc. l’uomo in genere mostra poco interesse, ma quando invece si tratta di abbigliamento intimo femminile ecco che spunta un gratificante interesse.
Regalare lingerie sexy può rivelarsi un dono molto gradito, aiutandovi a preparare il terreno per una serata di passione, ma fate attenzione a scegliere al meglio la lingerie sensuale per la vostra partner, seguendo questi semplici 3 semplici consigli:
1) Pensa a lei e non solo a te.
Lo so che addentrarsi nell’affascinante mondo della lingerie femminile può far volare la mente facendovi prendere strade misteriose e intriganti, riaccendendo qualche fantasia erotica mai realizzata, ma ricordatevi… il regalo è per lei, non per voi.
Se la vostra compagna è di indole classica, regalarle biancheria sexy può essere un arma a doppio taglio.
Fate attenzione quindi allo stile e al carattere della vostra compagna e scegliete per lei un indumento intimo che possa tirare fuori la sua sensualità senza stravolgere la sua natura
2) Scegli la taglia giusta.
Sono pochi gli uomini che conoscono la taglia esatta della propria partner.
Sbagliare la misura di una sottoveste o di uno slip potrebbe portare ad una situazione imbarazzante nel momento dell’apertura del regalo. Il consiglio per regalare lingerie sexy ad una donna è quello di informarsi sulla sua taglia senza dare troppo nell’occhio. Aprite il suo cassetto di biancheria intima o cercate l’etichetta all’interno degli abiti nel suo armadio oppure potreste approfittarne nei momenti intimi per dare una sbirciatina all’etichetta. Un altro metodo potrebbe essere quello di accompagnarla a fare shopping e scoprire così la sua taglia
3) Scegli il luogo giusto per aprire il tuo regalo.
Presta attenzione al momento in cui porgerai il regalino sexy alla tua partner.
Se siete a cena in un posto non proprio intimo, evita di farle aprire il pacchetto al tavolo del ristorante. La cosa potrebbe rivelarsi imbarazzante o provocare eventuali commenti maliziosi dei commensali seduti accanto a voi.
Scegli il momento migliore, quando siete da soli o magari direttamente a casa, così potrà provare con calma il suo nuovo regalo e mostrarvi senza troppi indugi quanto sia stato gradito.
Ora sei pronto per scegliere il regalo, sul nostro negozio troverai sicuramente l’intimo giusto per sbalordire la tua compagna.
Torna al negozio