13 Ottobre 2021 L’ordine dei medici sospende il Dr. Massimo Citro
Art. di https://torino.corriere.it/cronaca/21_ottobre_13/torino-l-ordine-medici-sospende-massimo-citro-riva-non-vaccinato-1b2b9f4e-2c4d-11ec-98f9-fbd4bdd13a87.shtml
Torino, l’Ordine dei medici sospende Massimo Citro della Riva: non è vaccinato
Lo psicoterapeuta ha più volte sostenuto pubblicamente che non si farebbe «mai inserire nelle cellule un genoma virale. Non intendo diventare un Ogm»
Anche il noto psicoterapeuta Massimo Citro della Riva è stato sospeso dall’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Torino perché non ha provveduto alla vaccinazione anti-Covid (come da ex art. 4 D.L. 44/2021), obbligatoria per tutto il personale sanitario italiano. Autore del libro «Eresia», nel testo spiega come «è possibile che il materiale genetico iniettato con il vaccino si integri nel dna umano o ne alteri l’espressione con imprevedibili e rischiose conseguenze». Lo psicoterapeuta, inoltre, ha più volte sostenuto pubblicamente come non si farebbe «mai inserire nelle cellule un genoma virale. Non intendo diventare un Ogm».
Massimo Citro della Riva è un medico torinese laureato in Medicina e chirurgia, in Lettere classiche a indirizzo storico, è specializzato in Psicoterapia. È un convinto sostenitore che il Coronavirus sia «la più grande farsa della storia messa in atto per instaurare un regime mondiale». Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive sostenendo tesi complottiste e negazioniste.
Solo lo scorso 24 settembre, invitato al programma Dritto e Rovescio di Mediaset condotto da Paolo Del Debbio, Riva ha sostenuto che, pur esistendo per tutti la paura di contrarre il Covid, «l’attenzione che doveva essere posta sul virus e le cure, è stata spostata sul fatto che le cure non ci sono e che esiste solo il vaccino, il che non è vero. Ecco perché una parte della popolazione confida nel vaccino».
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà