Una notizia del primo Gennaio, ma che vale la pena ricordarsi
Ieri sera (31 Dicembre), intorno alle 20, l’ex primo cittadino della Capitale è stato condotto nel carcere di Rebibbia. Il suo avvocato ha confermato la misura ma non ha rilasciato altre dichiarazioni
L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è stato arrestato e portato nel carcere romano di Rebibbia. L’arresto e la conseguente revoca della messa in prova ai servizi sociali, secondo quanto si apprende, è stato disposto d’urgenza dal Tribunale di sorveglianza di Roma e ieri sera, intorno alle 20, Alemanno è stato condotto in carcere, dopo essersi presentato spontaneamente dai carabinieri della stazione Monte Mario. Il provvedimento riguarderebbe delle presunte trasgressioni nello svolgimento della pena alternativa.
L’avvocato difensore di Alemanno, Edoardo Albertario, ha confermato il fatto ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni. La misura alternativa alla detenzione era stata concessa all’ex sindaco dopo la condanna definitiva a 22 mesi per traffico illecito di influenze, che gli era stata inflitta dai magistrati romani nell’ambito del processo dell’inchiesta ‘Mondo di Mezzo’ dove erano imputati, tra gli altri, l’ex Nar, Massimo Carminati, e il ras delle cooperative romane, Salvatore Buzzi.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà