Tempo fa un pilota ha parlato delle morti di massa a causa delle irrogazioni di scie chimiche
Se non ci fanno fuori tutti con il siero, ci pensano dall’alto dei cieli ad avvelenarci l’aria e l’acqua
Il velivolo che è stato ripreso con un zoom non presenta alcuna descrizione sulla fusoliera
<<Un pilota di velivoli che irrora GEOINGEGNERIA parla delle morti massa che sta causando usando sostanze chimiche tossiche spruzzate dagli aerei ogni giorno.
Parla dei piloti che fanno questo lavoro che sono scelti da psicopatici a cui non importa degli umani e preferirebbero sterminarli.
Guarda fino alla fine dove mostra cosa sono quelle sostanze chimiche.
È una morte lenta insieme alle tossine nell’acqua, nel cibo, nelle medicine e nei cosiddetti vaccini. Questo non è cambiamento climatico, è spopolamento.
“INDIGO SKYFOLD” 2014
Un pilota parla delle irrorazioni: I piloti delle scie fanno servizio in un posto non piu di 18 mesi per evitare che si facciano troppi amici. Poi li spostano altrove. Vengono scelti senza famiglia o senza figli (80%).
Non gli dicono cosa irrorano. Quando vengono, se parlano di chemtra vengono presi provedimenti contro di loro. Guadagnano di piu di tutti i piloti AIRFORCE ONE inclusi.
Viene scelta gente convinta di sradicare gente malvaggia dalla terra, gente che non ha scrupoli ad eliminare altri, sono come ROBOT, come dei “terminator”>>
Articoli sulle scie chimche:
- Perché negare le Scie Chimiche? E’ una guerra segreta? e Angela Merkel che ci fa in mezzo ai bidoni?
- CALABRIA: Metalli pesanti (Valio, Alluminio, Stronzio) provenienti dalle scie chimiche nell’acqua piovana e negli alimenti
- Complottisti anche i mainstream? interrogazione urgente sulle ‘scie chimiche’
- Scie chimiche: cosa succede sopra i nostri cieli
- Scie chimiche? Analisi ed info
- SCIE CHIMICHE, HAARP, BOMBARDAMENTI ELETTROMAGNETICI, MODIFICHE AMBIENTALI E CLIMATICHE
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà