Vabbè se faccio una causa civile, il tribunale civile ne è competente. Se viene depositato un ricorso, anche contro gli alieni, segue comunque la via giudiziaria fino a sentenza. Bill Gates non ha responsabilità sui danni da vaccino, quindi verrà prosciolto dalle accuse ma per un ricorso che non ha presupposti. Che si scopre l’acqua calda?
Intanto però passa il messaggio che è lui “il problema da affrontare” con dispendio di energie e forza. Ma non è che, in base all’opinione pubblica novax, stanno regalando un sogno a chi ci crede davvero?
Ricapitoliamo la responsabilità civile e penale dei “danni da vaccino” e del perché questo processo a Gates è solo un patetico show:
- un farmaco ha bisogno dell’approvazione per l’immissione in commercio (EMA ed AIFA). Il foglietto illustrativo deve essere veritiero ed aggiornato dall’azienda stessa, se no si parla di TRUFFA FARMACEUTICA denunciabile ai NAS
- il medico che effettua il trattamento ha la responsabilità sul prodotto (prescrizione, stoccaggio, conservazione, qualità organolettiche) e la sua somministrazione (sia la posologia che le modalità di inoculazione), oltre che recepire correttamente il CONSENSO INFORMATO, dando tutte le informazioni possibili (pro e contro)
- il vaccinato si assume TUTTI i rischi menzionati nel foglietto illustrativo (decesso compreso)
- l’azienda produttrice si assume invece la responsabilità su tutte le reazioni avverse NON previste nel bugiardino ma riconducibili al suo farmaco
Art. di telegraaf
LEEUWARDEN – Prosegue la causa contro l’uomo d’affari e filantropo Bill Gates. È accusato da un gruppo olandese di scettici della corona di “danni vaccinali” dovuti ai vaccini corona. Gates si era opposto perché riteneva che i giudici non avessero giurisdizione, ma mercoledì il tribunale di Leeuwarden ha stabilito che aveva giurisdizione.
Un gruppo ha portato in tribunale l’ex primo ministro Mark Rutte, l’ex ministro Hugo de Jonge e diversi membri dell’Outbreak Management Team, che ha fornito consulenza al governo. Poiché la fondazione di Bill Gates era coinvolta nella lotta alla pandemia del coronavirus, anche lui è stato convocato. Secondo i giudici le pretese contro tutte le persone sono interconnesse ed è quindi “efficace” valutare congiuntamente le pretese.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà