Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, chiede di fare chiarezza: “Da dove arrivano questi soldi? Si accertino eventuali irregolarità nella gestione del denaro pubblico”
Non c’è pace per il Movimento 5 Stelle. I continui dissidi tra i vertici, l’emorragia di voti, il pessimo risultato elle elezioni europee, la fuga dai territori e ora l’ombra di una scissione. Con tutti gli strascichi del caso per la decisione di Giuseppe Conte di non rinnovare il contratto di Beppe Grillo. Le polemiche non sono certamente finite qui. Maurizio Gasparri, presidente dei senatori di Forza Italia, ha presentato un esposto alla Procura Regionale presso la Corte dei Conti Lazio “che investe le responsabilità di Grillo, dei grillini e anche di Conte
“. E, tiene a sottolineare l’azzurro, il ravvedimento “non va a sanare eventuali violazioni che gli organi di controllo dovranno accertare”.
Gasparri intende fare chiarezza su una serie di aspetti, nella speranza di ricevere risposte che facciano luce su aspetti importanti. Ad esempio, a che titolo i grillini hanno dato i soldi al loro comico genovese? Qual è il trattamento fiscale dei compensi? “Sono soldi presi dai gruppi parlamentari e, quindi, da soldi pubblici versati dai cittadini o da dove arrivano questi soldi?
“, si è chiesto l’esponente di FI.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà