Record al ribasso per le nascite in Italia: nel 2023 ci sono stati 13mila nati in meno rispetto al 2022 con un calo del 3,4%.
Può esserci una correlazione fra questo fenomeno e la somministrazione a tappeto di certi farmaci sperimentali i cui effetti a medio e a lungo termine erano, e sono tuttora, completamente sconosciuti?
Il dott. Giovanni Frajese e il dott. Massimo Citro Della Riva, col supporto del dott. Marco Cosentino, ne parlano nel mio documentario “Non è andato tutto bene” portando ricerche e dati inattaccabili.
In concomitanza con i lavori della commissione d’inchiesta Covid, “Non è andato tutto bene” diventa una testimonianza unica dei fatti accaduti durante i tre anni di stato d’emergenza.
non è andato tutto bene
Le verità negate sul covid19
Il Progetto
A tre anni dal primo lockdown è giunto il momento di analizzare i fatti accaduti in Italia durante il periodo della “pandemia” da SarsCov2.
Paolo Cassina, già regista di Invisibili e Playmastermovie intendono realizzare un documentario in cui la narrazione della pandemia a “senso unico”, presentata dai governanti e dai principali media mainstream, viene messa in discussione attraverso l’ascolto delle voci alternative e libere da conflitti di interesse, con l’obiettivo di ripristinare quel dibattito a lungo negato e consentire al pubblico di farsi un’opinione su uno dei periodi più controversi della storia recente.
Si parlerà dei protocolli sbagliati e delle cure domiciliari negate, dell’inefficacia dei tamponi e degli obblighi vaccinali, dell’introduzione del Green Pass e dei movimenti di protesta che ne sono scaturiti, si farà un punto sulla gravità delle reazioni avverse da “vaccino” anticovid e molto altro ancora.
Sarà un lavoro corale realizzato con la collaborazione di tre giornaliste di chiara fama che con le loro inchieste e i loro libri hanno contribuito in modo sostanziale a diffondere una narrazione alternativa a quella ufficiale e arricchito dalle voci autorevoli di professionisti che, in questi anni, si sono contraddistinti per un approfondimento della realtà supportato da dati oggettivi.
Altri intervistati si aggiungeranno nei prossimi mesi e oltre ai professionisti avranno grande importanza le testimonianze inedite delle persone colpite in modo diverso dalla pandemia e di quelle che hanno reagito coraggiosamente alle coercizioni di stato. Il tutto sarà arricchito da reportage dalle piazze raccolti in questi tre anni e da materiale di repertorio vario comprendente video, foto e documenti originali.
La colonna sonora sarà originale e curata da grandi artisti italiani che sono usciti dalle imposizioni del mainstream e hanno contribuito attivamente alla diffusione di un’altra verità: Rocco, Andrea Ra e Petra Magoni.
Come per Invisibili, anche per questo documentario abbiamo bisogno di voi e del vostro sostegno affinché ci venga garantita la libertà di esprimere un punto di vista libero da censure preventive. I soldi raccolti serviranno a coprire le spese di: Pre produzione: documentazione, stesura soggetto, contatti, conto economico. Produzione: riprese, acquisto materiale tecnico, spese vive per le trasferte. Post produzione: montaggio, grafica, voice over, color correction, musiche originali, missaggio audio, finalizzazione. Distribuzione: comunicazione e social media, lancio, gestione rapporti cinema e tv, gestione rapporti con associazioni per proiezioni dal basso.Il budget indicato è espressione dell’impegno produttivo che sarà di gran lunga superiore ad INVISIBILI sia per quantità di giorni di riprese e montaggio che per la grande mole di grafica da animare, e soprattutto il costoso materiale di repertorio da acquistare, spesso coperto da copyright, necessario per ricostruire fedelmente le dinamiche cronologiche del susseguirsi dei fatti. Affinché ci venga garantita la possibilità di rientrare delle spese anticipate, la presente raccolta fondi sarà attiva anche a documentario uscito e si concluderà solo al raggiungimento dell’obiettivo.
Un prodotto che aspira ad eguagliare i documentari prodotti ad alto budget dei media mainstream per raggiungere cosi un pubblico ancora più ampio e variegato.
Il documentario, una volta realizzato, proprio per questo motivo seguirà l’iter della distribuzione cinematografica. A seguire, come è accaduto con INVISIBILI, sarà offerto gratuitamente alla collettività e utilizzato come bene comune.
Playmastermovie è aperta a sponsorizzazioni di entità commerciali, che siano in linea con i principi alla base del progetto, in cambio di visibilità o altre modalità da concordare con la Produzione.
Per informazioni scrivere a info@playmastermovie.com
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà