Con il comunicato stampa n. 593 del 12.3.2020 AIFA e Gilead annunciavano che l’Italia era tra i Paesi che avrebbero testato -come in effetti testava- l’antivirale REMDESIVIR per il trattamento del Covid-19.
Per 4 anni si è somministrato questo medicinale alle masse, facendo credere con una comunicazione appositamente elaborata, che il farmaco antivirale Remdesivir fosse efficace contro Covid-19.
Ora, dopo 4 anni che le nostre Autorità sanitarie ed i medici hanno somministrato questo preparato a più non posso e senza alcuna responsabilità, veniamo a scoprire che Gilead Sciences -la farmaceutica produttrice del farmaco antivirale Remdesivir- ha emesso a settembre 2024 un richiamo del farmaco “per la presenza di vetro nel lotto“.
Stessa cosa ha fatto l’FDA americana, dopo che il farmaco ha mostrato un tasso di mortalità altissimo negli studi clinici condotti in Africa, ma ovviamente non si può ammettere che l’aumento esponenziale delle morti improvvise che registriamo nel mondo sono causate dalla somministrazione dei farmaci anti Covid-19.
Addirittura l’Oms ha pubblicato i risultati preliminari del Solidarity Trial, cioè lo studio clinico internazionale sul Remdevisir che, insieme ad altri farmaci anti Covid-19, si è rivelato inefficace per ridurre la mortalità o anche solo la durata dei ricoveri per la sintomatologia Covd-19.
Che altro dire? andrà tutto bene.
➡️Segui ALI su telegram 👉 qui❤️ (https://t.me/avvocati_liberi)
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà