Questa volta c’è scappato il morto… quindi non è possibile scrivere ma è doveroso fare un video per spiegarvi cosa è successo. Scusate l’emozione, l’ho registrato di getto, domani ci sarà il funerale di Sergio, bisogna fare giustizia per lui, per la famiglia che mi ha esortato a spiegare cosa gli è successo.
Sergio avrebbe voluto che la gente sapesse, che la gente sia messa in guardia dall’utilizzare gli stessi antibiotici che mi hanno reso invalido e che a lui hanno distrutto la vita.
Dura 8 minuti, ma vi chiedo di vederlo fino in fondo e di condividerlo sperando arrivi alle istituzioni e si ponga fine a queste sofferenze.
Leggete tutto, documentatevi, fate girare! Ma, soprattutto, non ingurgitate farmaci alla cieca , anche se è il vostro medico che ve lo dice.
Da un post:
L’ULTIMO POST DI SERGIO
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che parlo solo quando è necessario, e questa è una di quelle occasioni. Qui su Facebook ci sono molte persone a cui voglio bene, anche se spesso non sono riuscito a dimostrarlo, per cui questo messaggio è rivolto a loro.
20 giorni fa mi è stato prescritto erroneamente un farmaco, il ciproxin (ciprofloxacina) per una presunta cistite. Ho preso un totale di 6 pastiglie (in 3 giorni) e, dopo l’ultima assunzione, sono stato ricoverato in pronto soccorso a causa di gravi effetti collaterali (insonnia, dolori muscolari, istinti suicidari, attacchi di panico e debolezza). Il mio medico di base ( di cui non voglio fare il nome, ma sarà presto denunciato) mi ha consigliato di continuare il trattamento nonostante i sintomi. Ho deciso di non ascoltarlo e di interrompere “la cura”.
Documentandomi in seguito su Internet ho scoperto il pericolo potenziale rappresentato dal ciproxin e da altri farmaci della classe dei Fluorochinoloni (ciproxin, Tavanic e altri), che possono comportare effetti a lungo termine (rottura dei tendini, insonnia, astenia, istinti suicidari e ansia) o anche permanenti. Ora, non voglio raccontare il dolore che sto provando da 20 giorni, perché non riuscirei in poche righe, ma vorrei mettere in guardia tutti quanti dal prendere farmaci con leggerezza.
Dubitate del parere del vostro medico, poiché spesso non gli interessa nulla della vostra salute, e controllate ogni bugiardino, ogni ricetta, informatevi su ciò che state prendendo o state per prendere. Io mi sono fidato e ho commesso una leggerezza, quindi voglio evitare che qualcun altro passi l’inferno che sto attraversando io. Per chi non mi credesse vi lascio qualche articolo (in fondo).
Chi può è libero di aiutare anche altri ragazzi del gruppo Fluorochinoloni – Gruppo di Supporto per i Danneggiati da Antibiotico e Fabrizio Gentili, ormai in sedia a rotelle per colpa di questo farmaco. Grazie per aver letto.
https://www.aifa.gov.it/…/nota-informativa-importante…
https://www.sanitainformazione.it/…/antibiotici…
https://www.aifa.gov.it/…/antibiotici-fluorochinolonici…
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà